Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2020 Brescia

Prova trucco 💄

Chiara, il 13 Luglio 2020 alle 02:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 42
Ciao! Oggi mi sono fatta un trucco occhi di prova che mi è piaciuto molto ed è stato perfetto dalle 11 di mattina alle due di notte. A me questo tipo di sfumatura piace molto, voi cosa ne pensate? Il cellulare non gli rende giustizia secondo me...
Ore 11
Prova trucco 💄 1
Ore 2:00
Prova trucco 💄 2
Ho anche provato a piangere e non si è mosso 😍😍😍

42 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Luglio 2020 alle 11:18
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! In realtà è una CC cream di kiko perché io non porto il fondotinta!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sta molto molto bene 😍

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai proprio ragione, ti sta benissimo 🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mascara non è mai abbastanza 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! C’è c’e, è che nella foto non si vede!
    Prova trucco 💄 3


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara a me piace molto, proverei solo a mettere un po' di marroncino nella piega per il resto ti sta benissimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto, è delicato ti dona molto
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piace tantissimo...io adoro il trucco naturale ma che va a correggere i nostri piccoli difetti ed esaltare i prego...l’unica cosa come ti hanno consigliato anche le altre opterei per delle ciglia finte, ma è una questione di gusto personale io abbondo tantissimo con il mascara!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai un viso stupendo e il trucco è davvero molto bello e delicato 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena appena però è meglio sfumarlo, mantenendo sempre la linea che hai già dato. Questo perché in foto rende meglio Smiley smile si se non sei abituata alle ciglia finte quelle a ciuffi sono perfette! Inoltre danno un risultato più naturale 😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro il make up naturale con effetto ciglia folte. È stupendo. Il rossetto ti starebbe benissimo anche un rosa carne
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ecco conviene fare più prove!! Prova anche a tenerle su più tempo, così vedi bene come ti trovi, la durata ecc🤗👌
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso immaginare….hai mai pensato a qualche correzione chirurgica……...una mia amica l'ha fatto perché aveva l'arcata sopra la palpebra proprio cadente ed ha risolto con un piccolo interventino in day hospital .. le hanno tolto l'eccesso di palpebra che aveva

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte il taglio 😂😂😂 e non ti dico la fatica con l’occhio destro dove ho la palpebra ancora più ricadente!! Farmi la codina ogni giorno è un incubo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Sì ci stavo già pensando alle ciglia finte!!! A ciuffetti non ho mai provato! Sono meglio di quelle intere? Comunque sto pensando di farmi il pelo a pelo dalla mia estetista!!
    Sfumare sotto posso poco perché come ho scritto alle altre ho l’occhio molto all’ingiù e se lo vuoi correggere come forma questa è la strada più radicale... poi certo sfumato è più bello ho provato anche con una MUA ma non sto bene o comunque non mi di vedo proprio 🙄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok ho capito...allora è perfetto… anche solo con la matita o eye liner sopra..hai degli occhi stupendi Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sotto ho l’eye liner ed è correttivo! I colori sono molto caldi, è la luce che non rende giustizia! Lo scuro è un marrone caldo e il chiaro un rosa/beige anch’esso caldo... in foto tendono al grigio!
    Io ogni giorno mi dò eye-liner e mascara, gli ombretti non li uso perché sono troppo per i miei gusti... quindi preferisco un trucco più leggero! 😊 Poi la sfumatura arriva dove la mia palpebra concede essendo molto cadente se il trucco è allungato l’effetto è terribile!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è molto bello ed esalta il tuo viso, unica cosa: sfuma meglio sotto l'occhio e opta per delle ciglia finte (anche a ciuffetti), renderanno il tuo sguardo più affascinante!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche se la foto del telefono non gli da giustizia è molto bello è semplice..ma per un trucco giornaliero non per sposa...a m io avviso ci sono un po di cose da modificare..tipo la matita sotto l'occhio va più sfumata.. perché nella seconda foto che hai messo quella dell 02.00 sembra che si sia sbavata ed accentuerei un po l'ombretto non si vede nulla..usando colori caldi Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara in effetti mi sono truccata come quel giorno che ci siamo viste, ho solo marcato di più l’ombretto! Grazie!!!
    A pranzo ho fatto i paccheri con abbondante cipolla di Tropea... ero un fiume 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, avendoti vista dal vivo posso dire che stai benissimo 😊 Il trucco ti valorizza e la pelle è bellissima anche se effettivamente dalla foto alcuni particolari sfuggono (ma che lo dico a fare...). Mi sono chiesta se per provare a piangere avessi tritato una cipolla 😂😂 con me l'effetto è assicurato. Se il trucco resiste al pianto da cipolla vuol dire che è praticamente indelebile 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sfumatura è marrone scuro caldo e rosa/beige caldo! È proprio che c’era poca luce quando ho fatto la foto e non si capisce! La rima inferiore è una riga che arriva a 3/4 occhio ed è correttiva della forma, anche con l’ombretto non posso andare più su: ho l’occhio all’ingiù e la palpebra molto cadente, è uno schifo se faccio un trucco più classico!
    Prova trucco 💄 4


    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... le proverò nel caso decido 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sfumatura è marrone scuro molto caldo e beige/rosa perlato! La riga sotto è correttiva quindi non a tocco, ogni volta che mi hanno fatto un mackup professionale alla fine me l’hanno spezzata perché sfumata accentua i miei occhi all’ingiù se segui a forma, se no per raddrizzare dovresti andare a metà palpebra! Ho fatto attendere 3 MUA nel corso della vita! Però con sto trucco questa mia forma di nota poco, e anche la palpebra cadente... Prova trucco 💄 5
    Qui avevo ancora il trucco viso perché era la foto di giorno, secondo me si capisce la sfiga della palpebra!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Colla!! Ovviamente super di qualità! 🙃 Quelle magnetiche le detesto basta sfiorare e si sposano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì naturale! Io mi voglio vedere bene quel giorno! Manca il rossetto che non ho ancora deciso ma credo andrò di burrocacao leggermente colorato! Credo che ho fatto le foto al buio quindi per quello sono poco dettagliate
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci stavo pensando pure io alle ciglia finte solo che non le metto da una vita... con la colla o magnetiche tu?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia pelle è bellissima a giorni alterni... qui era naturale solo con la crema idratante altri giorni si squama per qualche misteriosa ragione 😂 speriamo che il matrimonio sia in un giorno buono...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io metterò le ciglia finte 😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si sì, il mascara va aumentato... non so ancora se faccio il pelo a pelo dalla mia estetista quel giorno o se semplicemente mi do 2 kg di mascara 😂 la parte sotto non si tocca perché è correttiva della mia forma!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si di ombretto ce n’è tantissimo ma non so perché non si vede! Oltretutto non posso andare più su di così causa una piega dell’occhio che farebbe un effetto orribile, già provato con la MUA. Ho degli occhi belli di colore, ma il taglio è terribile 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh okok va benissimo allora😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione