Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2020 Brescia

Prova trucco 💄

Chiara, il 13 Luglio 2020 alle 02:31

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Ciao! Oggi mi sono fatta un trucco occhi di prova che mi è piaciuto molto ed è stato perfetto dalle 11 di mattina alle due di notte. A me questo tipo di sfumatura piace molto, voi cosa ne pensate? Il cellulare non gli rende giustizia secondo me... Ore 11 Ore 2:00 Ho anche provato a piangere e non si...
Ciao! Oggi mi sono fatta un trucco occhi di prova che mi è piaciuto molto ed è stato perfetto dalle 11 di mattina alle due di notte. A me questo tipo di sfumatura piace molto, voi cosa ne pensate? Il cellulare non gli rende giustizia secondo me...
Ore 11
cfb_1653360.jpg
Ore 2:00
cfb_1653362.jpg
Ho anche provato a piangere e non si è mosso 😍😍😍

42 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che la parte sotto è correttiva? Quando la MUA me l’ha allungata la volta che mi sono fatta fare il trucco professionale alla fine ha spezzato pure lei perché ero terribile dato i miei occhi particolarmente all’ingiu! Credo di essermi valorizzata moltissimo perché non si notano così tanto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova trucco 💄 1
    Di sfumatura ce n’é tantissima e non capisco perché col telefono non si vede... la riga a metà la porto tutti i giorni da quando avevo 16 anni e sfumarla è impossibile perché se lo si fa si notano tantissimo i miei occhi tanto tanto all’ingiù! Fu una cosa che studiò una MUA di scena ai tempi della danza classica proprio come correttivo... in effetti mi hanno fatto un trucco professionale per il prematrimoniale e mi hanno fatto la riga spezzata anche in quel caso soli che mi hanno truccata malissimo e dopo 1 ora il trucco era sbavato...

Per piangere mi basta pensare a una cosa triste...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo che il cellulare non gli rende giustizia, ma è molto luminoso e ti sta davvero bene! D'altronde hai una bellissima pelle, quindi sei già super avvantaggiata! 😆
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello, molto naturale ed elegante. Forse accentuerei leggermente l'ombretto sulla palpebra, ma forse, come dici tu, e' solo il cellulare che non fa capire bene!

E direi che ha avuto un'ottima tenuta!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo alle altre, devi allungare sfumando la parte sotto prk se no sembra un trucco a metà. Per il resto ti sta bene e si vede ti piaci!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, per mio gusto personale, aumenterei l'effetto mascara e forse leggermente sfumerei la parte sotto.. Ma è un mio gusto personale 🙃☺️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a piangere? 😂😂👌No cmq è normale che il cellulare non renda giustizia al 100 %! Da quello che vedo, però, é molto bello. Naturale come piace a me 😍 bravissima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si capisce bene il colore della afumatura, è sul grigio? Concordo sul fatto di sfumare di piu la riga sotto, per il resto stai bene e sei molto fine! Se te lo sei fatta da sola complimenti!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti valorizza.. Quella linea spezzata sotto l occhio non ti rende giustizia..
    Prova ad utilizzEe dei marroni caldi per fare uscire il celeste dei tuoi occhi e terminerei la riga sotto la rima inferiore sfumandola ulteriormente
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sfumatura sinceramente non la vedo,la riga sotto all’occhio mi sembra lasciata a metà senza un minimo sfumarla...Come hai fatto a provare a piangere?😅
    Comunque,hai degli occhi bellissimi ma non mi piace per niente il trucco...aldilà della durata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione