Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2024 Roma

🤩Prova Trucco eseguita✅!!

Stefania, il 16 Maggio 2024 alle 11:55

Pubblicato in Prima delle nozze 38

A poche settimane dal Matrimonio, posso fermarmi un secondo e prendere atto che un po' sia io che FM ci possiamo rilassare per qualche gg (ma non troppo😅) in procinto dell'addio al nubilato/celibato✨💃🏻🕺🏻✨🥳abbiamo ultimato alcuni passaggi importanti quale la 2°prova trucco, che mi ha emozionato molto...
A poche settimane dal Matrimonio, posso fermarmi un secondo e prendere atto che un po' sia io che FM ci possiamo rilassare per qualche gg (ma non troppo😅) in procinto dell'addio al nubilato/celibato✨💃🏻🕺🏻✨🥳abbiamo ultimato alcuni passaggi importanti quale la 2°prova trucco, che mi ha emozionato molto forse perché non mi sono mai fatta truccare e non sono un' esperta di make up, infatti mi trucco sempre allo stesso modo perché non saprei fare diversamente 😂
Proprio per questo
la prima volta non avevo le idee molto chiare di cosa avrei voluto mentre questa volta ero più decisa e mi sono vista meglio ed ero più soddisfatta poi abbiamo dato seguito alla messa in stampa dei segnatavoli e dei cartoncini x il tableau🤩💪Vi allego qualche foto del trucco fatte da mia mamma, forse sono un po' sfocate❤️💄 cmq rispetto alle foto, pensavo di dirgli quel giorno alla MUA di colorare più Rosa (ma sempre leggero) le labbra che mi sembravano forse troppo spente e non mi piace che si veda troppo la matita (anche se gli avevo proposto io stessa di farle più nude ma ho paura che se le lascio cosi non durino molto😁🤣) cfb_2057854.jpg

cfb_2057856.jpg

38 Risposte

  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai benissimo, complimenti Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto