Buongiorno sposine scorso anno avevo fatto anche già la prova trucco ora vi faccio vedere la prima foto me l ha fatta lei con il faro puntato e macchinetta più professionale le altre sono semplici selfie a casa fatti da me con il cell...( il giorno del matrimonio mi ha detto non ci sarà questo stacco tra viso e collo verrà tutto sfumato) visto che ormai ho rimandato e ho molto tempo per perfezionare tutto secondo voi può andare bene il trucco così?
L’occhio nella parte superiore mi piace tantissimo, è un po’ quello che volevo io, solo quella linea nera nella parte inferiore non mi convince, per quando possano essere trucchi a prova di lacrime di emozione, so che per fermare le lacrime mi toccherò sempre gli occhi e secondo me diventerei un panda 😂 io ho preso questa foto dal web come esempio da presentare alla mia truccatrice: Insomma, simile al tuo ma un po’ più sfumato sotto per prevenire disastri 😂😂😂
Secondo me stai benissimo! Il trucco è molto sofisticato e ti sta benissimo! Unico appunto: mi pare che gli occhi siano leggermente diversi.
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai benissimo veramente.... l’unica cosa che cambierei sono la forma delle ciglia finte, prova a chiedere di applicarne un paio un po’ più “tonteggianti ” invece che all’insù.... per il resto.. stupendo ❤️
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai benissimo! L'unica cosa che non mi piace sono le ciglia però
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veramente stupendo!! Ti ha truccato benissimo😍
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace molto. Amo il trucco sofisticato nella sposa. Il fatto che la sposa debba per forza avere un trucco naturale lo trovo stupido. Una sposa deve stare bene con ciò che le piace e questo make up ti sta benissimo....
Bello mi piace e ti sta molto bene. Certo, è un po’ più carico del solito trucco naturale ma ci sta, non è per niente esagerato. Se proprio proprio devo trovare un difetto, cambierei il rossetto
Secondo me è troppo carico ed eseguito in modo poco naturale. Anche se si sceglie un trucco pesante per il proprio matrimonio, dev'essere comunque sfumato in modo naturale ☺️