Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Psicologi ne abbiamo ?

Francesca, il 24 Aprile 2020 alle 19:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Bene , ieri convinti per rimandare dal 13 settembre , a maggio del prossimo anno .( troppe ansie , troppe restrizioni )
Oggi ? La villa mi rassicura ... e io ci abbocco , quindi ??? Ahahahah bene
Datemi uno psicologo via Skype vi prego 🤭😅

37 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 25 Aprile 2020 alle 13:21
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah! Io sto per diventare psicologa, non so se ti basto Smiley xd comunque dai, a settembre manca ancora tantissimo! Io ci spero per luglio dopo aver spostato la data di maggio! Quindi BE POSITIVE!!!! Non arrenderti ancora!!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione la villa aspetta, al limite puoi con la villa decidere una data cuscinetto, ma è presto per decidere di rinviare
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Miccio presidente!!! 😁😂😂😂😂 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa sorridere quesro topic..nulla à ancora perso! Io somo molto positiva mancano dei mesi e tutto può solo migliorare forza sposina!!! Sii positiva!😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !!! Ogni consiglio e conforto è utile !! Un in bocca al lupo anche a te 💪🏾❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏾💪🏾💪🏾🙏❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato a luglio 2021 da giugno.. vogliamo vivere tutto come si deve!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 29 agosto.
    Non ho un piano B.
    Spero ancora nel 2020. Se così non fosse, ci penserò tra un paio di mesi 😉Quindi tranquilla, secondo me potresti aspettare ancora un paio di mesi prima di prendere una decisione. Ovviamente fai quello che ti senti. 😘Io ho deciso di non fasciarmi la testa e vivermela comunque senza ansia, tanto l’ansia non porta a nulla. Sarà quel che sarà. Noi intanto crediamoci 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... guarda noi abbiamo spostato ad inizio ottobre, siamo indecisi se rimandare nuovamente al prossimo anno... purtroppo nessuno può darci risposte certe, i ristoranti o chi altro possono solo ipotizzare, sanno le cose che sappiamo noi... quindi, aspettiamo metà maggio, vediamo se ci sono aggiornamenti e poi si decide 💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 🙋‍♀️
    Ma consulenza clinica a parte.. noi data fissata a luglio spostata a settembre.. quindi.. secondo me puoi aspettare almeno fino a fine maggio per capire come muoverti (consiglio non tanto in quanto psicologa ma perchè seguo le dirette di Miccio come se fosse un guru e lui dice da agosto in poi Spose state calme) 😅
    Spero di essere stata utile 😬😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah tesoro... secondo me purtroppo devono essere rimandati tutti i matrimoni del 2020... chi vuole vivere con così tanta ansia per ancora così tanto tempo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca noi 5 settembre non rimandiamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato a settembre, vogliamo crederci, vogliamo riuscire! Forzaaaa
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ci sposiamo il 10 agosto e anche per noi la villa si e mostrata molto positiva. Aspetta un altro pochino , ormai ci siamo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, ahahaha! È difficile credere di aver sognato il nostro giorno in una tot data e poi spostarlo per un motivo che non è neanche dovuto a noi... noi ci sposeremo se tutto va bene il 12 settembre 2020, aspettiamo il nuovo decreto! Qualora dovessero obbligarci a mascherine,guanti e distanziamento sposteremo a maggio... sarà dura, però che vuoi farci?! Forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo con te.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria le location dovrebbero attenersi al decreto(qualunque esso sia), almeno a me così è stato detto, quindi mi sembra strano che abbiano detto che faranno ballare, fare foto, ecc a priori. Mi sembra un po' prematuro ecco. Per carità mi auguro x te che sia realmente così, ma la vedo un po' strana come cosa!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho paura di non trovare la data per il prossimo anno però ci credo tanto in quest’ anno, è per questo che abbiamo deciso di “rischiare” e aspettare nuove direttive
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pensiero ❤️ invece a me settembre non è mai piaciuto, perché è un mese dove il cambio di stagione si fa sentire un po troppo, mette ottobre torna ad ssere più mitigato. Inoltre tante cose importanti le ho risolte negli anni passati proprio a ottobre, quindi secondo me, porta fortuna. Adesso però speriamo bene 🤞🏻🤞🏻❤️😍😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La chiesa non mi preoccupa tanto perchè siamo meno di 100 ed è molto grande. In più non ha le panche ma le sedie quindi è più facile distanziarle.
    Mi preoccupa di più la location perchè è una villa ma all'interno di una struttura più grande.

    Che situazione del cavolo. Però non vorrei rimandare nulla

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si 🙏🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte così combinate ma io sinceramente la prima data che trovo pure infrasettimanale come ora la prendo subito. Ormai l'importante è sposarsi 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta parlando del 13 settembre non di ottobre


    Comunque speriamo ci diano indicazioni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La paura è quella di non trovare date per L anno prossimo !! E poi non voglio spendere soldi per partecipazioni , fedi con data , ecc... 😅❤️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍😍 all inizio quando andai in location per scegliere la data ero orientata su settembre ma era tutto pieno allora ho deciso per il 3 ottobre un po’ titubante... torno a casa ci penso e realizzo che era il compleanno di mia nonna venuta a mancare da poco più di un anno e penso che non ci sarebbe giorno più giusto visto che avrei voluto tanto che ci fosse stata 🥰🥰🥰 è un modo per sentirla vicino e vorrei tanto portarle un fiore del mio bouquet
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai che ti costa aspettare fino giugno o luglio e vedere come va in caso si posticipa al 2021. 👍👍👍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro mi avevano mandato un messaggio per tranquillizzarmi , io ho chiamato e dicono che secondo loro per settembre è tutto ok e poi essendo una villa privata con parenti , ci fanno ballare , fare foto e ciò che vogliamo !! Ma se voglio stare tranquilla mi da una data cuscinetto per infrasettimanale di maggio !! Mah che ti devo dire !! Vedendo che in Cina stanno andando alla grande e stanno un mese avanti a noi !! Spero bene che tra 4 mesi stiamo meglio però bohhhh !! Mi preoccupa quasi più la chiesa che è pubblica e non si possono fare assemblamenti loschi !! Tu che ne pensi invece ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso sapere cosa ti hanno detto? Io mi sposo una settimana dopo di te e la location non si è fatta sentire.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 ottobre come te 😍😍😍🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io attendo giugno per avere una data cuscinetto ma sono molto più speranzosa di prima che c'è la faremo 😍😍😍😍😍😍♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione