Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposo Novello Giugno 2022 Pisa

pubblicazione del matrimonio

Denise, il 22 Febbraio 2022 alle 15:47 Pubblicato in Prima delle nozze 1 10

Ciao carissime sposine e sposini! Noi ci sposiamo il 18 giugno e giovedi' faremo le firme in comune per le pubblicazione del matrimonio! Sono felicissima e allo stesso tempo molto emozionata! Saranno i primi documenti come marito e moglie ! Ho un dubbio... non sò per quest' occasione come è opportuno vestirsi?

Eleganti o meno? Mi piacerebbe essere un po' più elegante perchè non si tratta di un giorno qualsiasi... Secondo voi come dovrei fare? Smiley heart Un forte abbraccio!

10 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 22 Febbraio 2022 alle 22:44
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2022 Venezia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già fatto ...vestita normale... Ma poi ho fatto festa😄
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati questa mattina. Insomma sono due firme allo sportello anagrafe in fila con altre persone.. personalmente non l' ho vissuto come un momento romantico. Mi sono vestita normale come per andare in ufficio. Unica cosa dopo ci siamo concessi un ora per noi assieme. Diciamo che è un passo in più verso il matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati vestiti normali..lo abbiamo fatto mercoledì scorso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come la vivi tu…🥰🥰 Se per te è un giorno importante e da festeggiare, io mi vestirei elegante..altrimenti no!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto le pubblicazioni due settimane fa, siamo andati vestiti "carini" ma normali, come potremmo andare a lavoro. Anche perché almeno qui a Salerno, l'ufficio anagrafe è tutto tranne che romantico 😅😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te ma a leggere su questo forum sembra che tanta gente specialmente del sud lo viva come fosse il giorno del matrimonio 🤷🤨
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me bisogna vestirsi un po più eleganti ma non troppo. Direi il giusto per l occasione
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che senso i primi documenti come marito e moglie? Mica vi sposate quel giorno... le pubblicazioni sono solo un documento che firmate per ottenere il nulla osta a sposarvi.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo vestiti normali, anche perché tutto quello che fai è andare a uno sportello in un ufficio comunale e mettere due firme su un foglio 😉
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche io mi sposo nel tuo stesso giorno e mi sa siamo vicine perché io sono di Capannori Smiley smile io sinceramente mi vestirò normalmente perché la vedo solo come una firma in comune e poi proseguiremo la giornata come nulla fosse.. quindi io al momento non la sto vedendo come una cosa emozionante ma mi rendo conto di essere sbagliata io probabilmente Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione