Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza

Pulizia del riso fuori dalla chiesa

Jessica, il 3 Agosto 2021 alle 22:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, scusate la domanda un po’ stupida ma chi pulisce il riso/coriandoli/ petali fuori dalla chiesa? Se ne occupa un operatore della chiesa o devo incaricare qualcuno? Grazie a chi mi risponderà.

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Agosto 2021 alle 10:56
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti chiedere al parrocco

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cara ! Se hai la wedding planner lo fa lei altrimenti puoi chiedere aiuto a qualche amica o parente, se non hai tempo di farlo tu !
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, da noi bisogna incaricare qualcuno a pulire il sacrato da riso e coriandoli. Il nome di questa persona lo fornisce direttamente il parroco e alla fine bisogna dare un’offerta.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al parroco! Io mi sono sposata in Comune e me lo hanno detto fin da subito che se si lanciava qualcosa poi avremmo dovuto pulire perché loro non lo fanno, per fortuna a me hanno sparato i cannoni spara coriandoli che erano dei ricciolini bianchi di carta che poi ho visto hanno fatto veloce a raccogliere perché anche se erano tanti non è come il riso che si incastra
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea, ma per me dovresti chiedere al prete. Forse dovete pensarci voi perché non mi sembra giusto che il prete debba pagare pure qualcuno per pulire
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe occuparsene il sacrestano
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è servizio che ti dà il fioraio puliscono loro... Altrimenti devi prevedere qlc... Anche della chiesa lasciandoci un regalo... Nessuno te lo fa x senza niente...
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove mi sono sposata facevano lanciare il riso a patto ke qualcuno dopo avrebbe pulito ..
    Io ho chiesto questa accortezza al mio fioraio ke dopo avrebbe portato le composizioni al ristorante..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal parroco: a volte c’è un operatore, altre di chiama qualcuno di esterno🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dal parroco, non tutti lo fanno usare e tra l’altro se hanno un addetto loro ci pensano loro sennò lasceranno a voi la pulizia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione