Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Sposa Abituale Ottobre 2019 Reggio Calabria

Pulizia viso, prima volta

Titti, il 23 Agosto 2019 alle 15:56

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 102

Ciao ragazze! Sono in po' in crisi...la mia estetista mi ha consigliato di fare una pulizia del viso, ma io non l'ho mai fatta, sarebbe la prima volta...ho letto in giro che dopo la pulizia il viso può avere rossori o brufoli e sono andata in panico...lei mi ha detto che me la farà 3 settimane prima...
Ciao ragazze! Sono in po' in crisi...la mia estetista mi ha consigliato di fare una pulizia del viso, ma io non l'ho mai fatta, sarebbe la prima volta...ho letto in giro che dopo la pulizia il viso può avere rossori o brufoli e sono andata in panico...lei mi ha detto che me la farà 3 settimane prima del matrimonio, ma se mi rimane comunque qualche segno? Io ho la pelle molto sensibile e ho molta paura, aiutatemiiii

102 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre settimane prima va benissimo farla!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pescara
    La S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la penso come le altre falla un po' prima tipo 1 o 2 mesi.. così non avrai sorprese e preoccupazioni..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho fatta una volta e mai più! Segni rossi ovunque però 3 settimane sono più che sufficienti perché ti vada via tutto! 😊
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hanno consigliato le altre spose, anche secondo me conviene farla un mesetto prima e poi nelle ultime settinane fare delle maschere idratanti 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari chiedile di farla 1 mese prima, ma non tenere.. I rossori durano solo un paio di giorni 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di farla un mesetto prima del matrimonio e poi la settimana del grande giorno fai una detersione e l’applicazione di una maschera 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione