Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Maggio 2022 Lucca

Punto della situazione sono demoralizzata

Simona, il 26 Gennaio 2022 alle 16:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte, vorrei un consiglio mancano 121 giorni e sono un demoralizzata.

Vi spiego, ci sposeremo in chiesa, abbiamo scelto come location un agriturismo quindi abbiamo cercato di concentrare il tutto su un matrimonio country.

Inizialmente volevamo mettere un tema ma poi cosi non è stato in quanto noi siamo amanti di cani e gatti e di animali in generale ma non sapevamo come legare il tutto. Quindi non ci sarà nessun tema. Abbiamo concentrato il tutto sullo stile del matrimonio e sui colori bianco e blu che sono i nostri e poi i colori classici del matrimonio country e qui viene il problema.

Premetto che sono una frana con il fai da te. Inizialmente volevamo fare le partecipazioni noi con la carta kraft (cartone) ma visto che non ne ero cosi capace sono andata in giro ho perso tempo e adesso sono molto indietro. Non me ne è piaciuta una di quelle che ho visto cosi sono andata in una copisteria. Mi hanno sconsigliato quel tipo di carta e me ne ha fatta vedere una non male tipo fondo di bottiglia (riciclata) e ora aspetto una bozza. Anche se diciamo che ci siamo accontentati visto il ritardo e visto che non sono riuscita a trovarne una.

Per le bomboniere ho scelto le solidali di un associazione di cani e gatti ma non ci fanno impazzire e i colori dei nastri sono gialli e oro!

vabbè ci siamo detti sono solidali quindi non ci aspettiamo chissà cosa. Adesso si pensava a dei segnaposto gastronomici visto che la bomboniera non è niente di speciale ma la mia domanda è sarà troppo? visto che ci sono quelle che hanno una coccinella e i confetti o è una cosa carina?

Sono demoralizzata a dir poco sembra che non ce ne va una giusta!

aspetto vostri consigli


8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 8 Febbraio 2022 alle 19:50
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lucca
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte è vero sono un po' stressata ma piano piano si riesce a fare tutto sono finalmente arrivate le partecipazioni come piacciono a noi l'unico "problema" ho dovuto scegliere una busta color argento perché non ce ne stava altre grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi demoralizzerei 121 giorni sono tanti ed ha tutti non fila sempre tutto liscio...organizzare un matrimonio è difficile e a momenti stressante.. per i segnaposti devi fare come ti senti niente è troppo o poco..dipende anche dallo stile del matrimonio se è più formale o informale e dagli invitati.
    Comunque non devi assillarti tanto è il giorno in cui celebrate il vostro amore
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🥰 fion farti sopraffare dallo sconforto...non è successo nulla di grave e mancando così "poco" tempi è normale che tu ti senta completamente immersa del vortice dei preparata...noi tutte sognamo la giornata perfetta dove tutto fila liscio...purtroppo è inevitabile che ci sia qualche inconveniente... per me stai facendo tutto al meglio, dico sul serio... vedrai che i tuoi invitati lo percepiranno e lo apprezzeranno ☺️☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,no non demordere!si può sempre sistemare tutto🤙
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, non mi sembra sia nulla di grave, non mi sembra che vi stiamo andando storte le cose, semplicemente vanno organizzate!
    I vostri invitati apprezzeranno la bomboniera solidale anche se di un altro colore anzi...non penso se ne renderanno neanche conto, per loro l'importante sarà festeggiare con voi
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Anche se ti deve ancora arrivare la bozza non sembra male da come l'hai scritta! Comunque tranquilla verso la fine ci sono sempre tante cose da fare ma andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se ti piacciono perché no.. alla fine i pensieri gastronomici sono sempre ben accetti dagli invitati !☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, io penso solo che sei un po' sopraffatta da tutti i preparativi, ma ti assicuro che vista da fuori a me sembra tutto normale! A me piacerebbe tanto, da ospite, partecipare ad un matrimonio così e anche di ricevere bomboniere e segnaposti del genere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione