Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adry
Sposa Abituale Luglio 2017 Ragusa

Può essere

Adry, il 7 Aprile 2016 alle 13:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ho un ansia da morire! !abbiamo preso la data e la location ma sarà tutto all'aperto sia cerimonia in giardino che ricevimento! E se fa brutto tempo COME FACCIO.

16 Risposte

Ultime attività da Adry, il 8 Aprile 2016 alle 09:26
  • Adry
    Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sposine x i consigli . Ma sicuramente inventero qualcosa x nn rovinarmi la giornata
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova qualcuno che affitti dei tendoni! Ma come ti è venuto in mente? Ahahhahah io morirei per l'ansia
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piano b assolutamente. Poi ci sarà il sole e avrai problema col caldo, ma un piano b se non altro scaramantico anti pioggia hai tutto il tempo per organizzarlo.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: Da come ho letto ti sposi a luglio e poi del prox anno... Hai tutto il tempo x vagliare bene le location e avere un piano B... Poi a luglio ci sono cmq basse probabilità di pioggia, altrimenti dovresti proprio essere sfortunata e sposarti in una settimana di Maltempo... In ogni caso valuta tutto, pro e contro... Sala interna o gadzebo in caso di maltempo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito le location si attrezzano x il meglio.in caso di.mal tempo... O montando qualche gadzebo oppure con costruzioni in vetro... Parla con la location... Non preoccuparti... Vedrai che insieme studierete ottime soluzioni
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! La location non ha parlato della possibilità di avere una tensostruttura? penso che si siano già dovuti preoccupare di una cosa del genere, potrebbero farti un preventivo a parte per il noleggio e poi vicino alla data vedi se effettivamente sia necessario o meno; quando io ho visitato le varie location c'è chi mi ha dato questa possibilità, anche se poi ho scelto altro...

• Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace essere così brusca ma "avete sbagliato alla grande allora". Se piove cosa fai? Non ti sposi??? Cambia location e cercane una che abbia la possibilità di fare cerimonia e ricevimento al coperto!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutte le location ke sto guardando devono piacervi sia internamente ke esternamente perché vorrei farlo in giardino,ma se dovesse piovere non voglio rovinarmi il matrimonio e pensare oh mio Dio adesso dentro è bruttissimo!!!Quidi penso ke hai fatto una scelta sbagliata ormai nn c'è più stagioni io ti auguro il sole ma provvedi per il piano b
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci devi pensare..avere un piano B!!! La location non ha la possibilità di fare al chiuso NL caso di pioggia? Io chiesa e ricevimento al chiuso cosi son tranquilla
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo.

• Rispondi
  • Adry
    Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio . Farò anche la cerimonia fuori
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre meglio avere un piano b... intanto facciamo la danza del sole pee te!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro in che periodo ti sposi?
    • Rispondi
  • Adry
    Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella grazie del consiglio. Ma il problema è la villa dispone solo di una sala interna ma piccola. Ma affittare una tensostruttura costa un po tanto
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me piano B non può mancare sia perché rischi di morire di ansia, sia perché la variabile tempo nessuno la può governare e quindi tutto può essere.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, devi assolutamente prevedere un piano B con l'aiuto della location! hanno delle sale da mettervi a disposizione? altrimenti l'unica cosa che posso suggerirti è iniziare a cercare per noleggiare una tensostruttura che possa fare da riparo in caso di pioggia

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione