Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Qst mese la devo beccare!!!consigli

Hope, il 27 Settembre 2017 alle 15:26 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze allora d solito ovulo tra 11/12 gg pm xk ho tanto muco filante ora x essere sicura d beccare sta benedetta ovulazione quando mi consigliate avere rapporti?????

8 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 27 Settembre 2017 alle 18:47
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese sto provando con xyminal e progeffik... e devo usare anke come prima volta gli stik di ovulazione e avevo pensato i clear blue...nn ho idea di come funzionano! dire..ormai sono 13mesi ke.proviamo e ancora questo nostro sogno non vuole realizzarsi..
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io provo qst altra volta e se nn andasse bene allora proverò ank io cn i test d ovulaZione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me questo mese di ottobre sarà un nuovo tentativo, sto provando con il test d'ovulazione clearblue rosa e con il calendario e i compitini uno si e uno no come hanno scritto le altre ragazze😊❤️ In becco alla cicogna per tutte!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche per me Ottobre sarà un altro mese di tentativi, però questa volta ho comprato i test canadesi e appena mi finisce il ciclo inizio a provarli per la prima volta, dato che il mese scorso non è andata a buon fine. Comunque io sò che l'utero rimane fecondabile per 48 ore perciò un giorno si e uno no và benissimo, quindi è indifferente che per te sia l'11 o il 12.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni conto che gli spermatozoi non muoiono subito....vivono anke 3 giorni...
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma facendo un gg si e uno no uno dei due gg lo salto copro l 11 o il 12?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..per quel che posso dirti io e sì converrebbe fare uno sì e uno no sempre.... io ho fatto così lo scorso mese (che eravamo anche in ferie, quindi senza stress) ma non è andata bene lo stesso,.... ora proverò con clearblue viola e con il lubrificante apposta..vediamo se ci azzecco o no... il mio problema è capire i giorni giusti..con tb + o - l'ho capita ma a quanto pare non era destino x ora che andasse a buon fine..speriamo in Ottobre..che sia un bel mese per tutte!!!e che davvero la cicogna guardi anche di qua!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno si e uno no...così vuoi o no lo becchi un giorno fertile...in becco alla cicogna!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione