Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Aprile 2018 Modena

Quaderno degli appunti

Jessica, il 29 Gennaio 2017 alle 20:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Buonasera a tutte ragazze.Come vanno i vostri preparativi per il grande giorno?Vorrei cominciare a tenere un quaderno con tutti i conti, le cose da fare e quelle fatte. Ma non saprei come organizzarlo. Voi lo avete fatto?

23 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 30 Gennaio 2017 alle 05:52
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo **
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,fm con excel ha creato le varie tabelle,una per ogni fornitore specifico a cuo attaccheremo i vari preventivi e ricevute, una per gli invitatai e a cosa,una per le bomboniere e sacchettini e una per riassumere i costi finali...poi mi ha regalato questo su cui riporterò tutto ordinato e sarà un ricordo di tutti i preparativi

    Quaderno degli appunti - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tute ragazze per le vostre risposte. Tutte le idee sono molto utili e mi ha avete dato una buona idea su come organizzare al meglio il quaderno. Grazie 😊
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica...Io lo sto facendo, ho preso un vecchio raccoglitore che usavo a scuola e rintanato in soffitta, lo sto abbellendo stile shabby come sarà il mio matrimonio...all'interno è diviso in sezioni con tutto ciò che serve più tutte le idee e realizzazioni...Ti allego foto anche se è ancora da perfezionare

    Quaderno degli appunti - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A te! Invitati, impegni, budget, tavoli, tutto!!!

    https://www.matrimonio.com/tools/Main

    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foglio Excel e blocco note! Così e tutto sotto controllo e mi fa lui i calcoli ihihih
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un foglio excel e un raccoglitore....così non sfugge niente!!!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso quello che fornisce questo sito. Fa automaticamente il conto delle spese. Poi c'è anche la divisione dei tavoli . Puoi spuntare i confermati e automaticamente ti dice quanti invitati sono .puoi annotare i tuoi impegni ecc... Hai visto ? 🤔🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un sempplicr quadernino su cui su un lato scrivo idee e appunti. Sul lato opposto scrivo le spese. In una cartellina conservo le fatture e i contratti con infornitori
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il wedding organizer della moleskine... Bello... Utile per tenere i conti... Ma non per tutto tutto... Tante cose non le uso... Per il resto è utilissima l'app di matrimonio.com! Anche qui segno i soldi versati e quelli che mancano..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una sorta di quaderno raccoglitore trasparente dove inserivo ogni contratto stipulato, ricevute e fatture relativi al matrimonio. Mi ha aiutato molto avere tutti i documenti assieme ed é stato utile per tutto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una semplice agenda che mi hanno regalato in banca e la sto usando tantissimo,scrivo tutto altrimenti impazzirei
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io lo avevo fatto. Ogni pagina aveva un tema, tipo bomboniere, partecipazioni, fiori, havaianas, catering, allestimenti piscina, allestimenti cena, fedi, fotografo, musica e siae, abito sposo, abito sposa, abiti damigelle, etc. Avevo fatto su fogli mobili degli elenchi degli invitati raggruppandoli per interesse (quello per le partecipazioni dove graffavo le persone dello stesso nucleo familiare, quello delle havaianas dove annotavo i numeri, quello dei ringraziamenti, etc.).ogni foglio mobile era allegato alla pagina interessata per tema. Mano a mano che facevo una cosa, annotavo gli acconti versati o ciò che era già saldato. Per verificare gli impegni, usavo questo programma a disposizione di questo sito. Ma non per le scadenze poichè le mie sono state molto diverse rispetto a quelle indicate nel sito. Come planning, ho usato un quadernone a quadretti. Per gli appuntamenti, invece, oltre a registrarli sul cellulare, avevo un piccolo desk planning (è mia abitudine averne uno sempre, dove annoto le mie scadenze personali xk altrimenti per colpa del mio lavoro non ne becco una!!).
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto anche io la stessa cosa
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Brescia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    File Excel .... praticissimo !!! Ma anche quadernino piccolo che ci sta in borsa per appunti che magari devo prendere quando sono in giro ..... 😊😊😊
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un mix, lista degli invitati e budget sull'app, appunti cartacei insieme ao contratti e alle ricevute degli acconti, e una lista sul cel
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando un semplice file excel 😅
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso questa... Molto organizzata e utile!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Perugia
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi si anche X che come fai a ricordarti chi hai pagato chi no , a chi hai fatto un anticipo e via dicendo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un raccoglitore così posso spostare le pagine e aggiungerle come meglio voglio... ho fatto L indice, gli invitati, la lista delle cose da fare, una pagina per le idee che mi passano per la testa, poi ci sono i preventivi
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'app e il quaderno che mi regaló la fotografa " il quaderno della sposa"
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si! Ho preso un semplice quaderno e vi ho messo come prima pagina i nostri nomi, data e un cuoricino Smiley tonguePoi ho cominciato con i vari preventivi tutto uno sotto l'altroPoi una pagina per i parenti invitati e un'altra per gli amiciPoi ho creato la pagina budget con il budget stimato, i prezzi definitivi e quelli nei quali vorrei rientrare!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato l'agenda della foto dove segno tutto.per tenere i conti uso anche la app

    Quaderno degli appunti - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione