Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olga
Sposa Novella Maggio 2015 Padova

Quadro come bomboniera

Olga, il 6 Novembre 2014 alle 03:21 Pubblicato in Fai da te 0 13

Ciao a tutte!

Consiglio: voi cosa ne pensereste di una piccola stampa/quadro come bomboniera?

Mia madre dipinge bene (espone) e pensavo di chiederle di creare una piccola opera d'arte da poi ristampare e donare (a mò di pergamena, arrotolata e chiusa con della rafia) come bomboniera.

MI piaceva l'idea sia perchè coinvolgerei mia madre, sia perchè ne verrebbe fuori una cosa unica e personalissima, sia perchè il mio budget plan ringrazierebbe non poco!!

Voi che ne pensate?

Che soggetto trovereste adatto? Raffigurare io e il mio sposo sarebbe ridicolo? Meglio un soggetto più neutro?

Grazie Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Milu, il 7 Novembre 2014 alle 10:19
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La trovo una bellissima idea, per il soggetto non saprei, magari la vostra città o una capitale che vi sta a cuore!

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia che invitò i miei alle nozze gli donò un quadro astratto molto particolare che era uguale per tutti. Mia sorella invece alla sua cresima fece dei disegni diversi (circa 3 o 4 tipologie) e gli ospiti si son divertiti a scoprire quale gli fosse capitato!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che è una bella idea, considerando anche che sarà una bomboniera assolutamente unica e personalizzata... Meglio di così?!
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una bellissima idea. Potrebbe fare anche due disegni diverse, così non tutti hanno la stessa stampa. ^_^

    • Rispondi
  • Annamaria
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Olga, trovo che sia un'idea meravigliosa, regalare una cosa unica e fatta con il cuore non ha rivali Smiley winking

    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Novella Maggio 2015 Padova
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per i consigli! Svolgeremo rito e cerimonia in una villa di campagna immersa nel verde, pietra a vista ecc ecc. L'ambientazione (e anche il filo conduttore) è il country dal sapore vintage, con oggetti anni 50 decorati e come colori il grigio ed il salvia, tante candele e decorazioni con rafia.

    Qualche consiglio sul soggetto? In effetti escluderei il nostro ritratto...cosa trovereste più adatto?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso che appoggiarti l'idea! Noi l'abbiamo fatto x i testimoni, mia madre dipinge e ne abbiamo fatto uno a testa. Poi abbiamo fatto realizzare una scultura particolare a forma di pittore con cavalletto su misura delle tele e le abbiamo confezionate insieme!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è bellissima,ci ho pensato anch'io (anche se non dipingo!) e mi piace tanto come idea!Ti suggerisco un soggetto neutro come due innamorati stilizzati o come ombre,un paesaggio oppure qualcosa che rappresenta il vostro tema,se lo avete! Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Olga!

    idea bellissima! anche io starei su qualcosa di neutro..o qualcosa che richiami il vostro tema (che tema hai?) oppure un pesaggio con la sagoma di due innamorati..

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Olga! Anche io dipingo (per hobby) e quindi ci ho pensato parecchio su cosa raffigurare... Per me voi due sarebbe troppo scontato e poi non so se tutti gli amici vi appenderebbero nella propria casa.... A meno che non sia uno stile in cui si capisci che siete voi due ma non in modo netto e definito...due innamorati! In che stile dipinge tua madre e avrete un tema per il vostro matrimonio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata quando si sposò fece fare dei quadretti ai ragazzi della comunità dove lavora e fu molto gradito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima idea!! Personalizzata e unica.. i tuoi ospiti si saranno socuramente coccolati.. Smiley winking
    Come dice Rosy però qualcosa di neutro va bene.. Il quadro di voi due, con tutto l'affetto del mondo, non credo verrebbe appeso..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è un idea bellissima perchè è comunque qualcosa di unico Smiley winking non è ridicolo però magari non tutti in casa propria appenderebbero la vosta immaggine, magari io farei l'immaggine di voi per i parenti stretti che sei sicura ke l'appendono in casa e per altri qualcosa di diverso magari che riguardi l'amore, vedi un pò tu Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione