Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Qual è il gesto più romantico...

Cinzia, il 21 Novembre 2013 alle 21:07

Pubblicato in Vita di coppia 46

Buonasera ragazze, questa sera sono in vena di dolcezza, sarà che in casa c'è profumo del mio strudel di mele ( è in forno ) Di vostro marito o fidanzato, qualè il gesto più romantico e dolce che vi fa? A me piace terribilmente quando faccio il riposino sul divano ( a volte faccio finta di...

Quel%20tenero%20bacio%20che%20ti%20stampBuonasera ragazze,

questa sera sono in vena di dolcezza, sarà che in casa c'è profumo del mio strudel di mele ( è in forno ) Smiley tongue

Di vostro marito o fidanzato, qualè il gesto più romantico e dolce che vi fa?

A me piace terribilmente quando faccio il riposino sul divano ( a volte faccio finta di chiudere gli occhi, hihihih ) e sento Marc che si avvicina, mi sposta i capelli e mi da un bacio sulla fronte.

Ce ne sono diversi, forse anche scontati, ma a me piacciono tanto e mi fanno stare bene.

46 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bacio del buon appetito...se prima non mi da un bacino dolce sulle labbra non tocca niente! Nemmeno se super affamato! Ma la cosa più dolce è sicuramente quando torna a casa dal lavoro che salta e balla ovviamente come se nn ci vedessimo da mesi e mi riempe di baci!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anche il mio fm si comporta cosi'...sia per la strada, per i messaggi e il bacino qndo esce..

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Joon mi fa tante carinerie ma quelle che amo di piu' in assoluto sono: quando la mattina si sveglia prima di me per andare a lavorare e mi da un bacio sulla guancia anche se sto ancora dormendo oppure quando devo andare a lavoro e mi dice sempre di stare attenta alla strada e di guidare piano o quando rientro a casa e lui mi viene incontro per salutarmi, abbracciarmi e baciarmi Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il gesto più romantico è il coprirmi continuamente mentre dormiamo,versarmi da bere e toccarmi il pancino mentre ce ne stiamo sdraiati! Poi ce ne sono altre 1000!!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cinzia troppo bellino qst topic! Smiley heart

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mattina lui si alza 10 min prima per aprire le serrande e accendere la macchina del caffè e qnd sente la sveglia viene di corsa in camera e mi da il buongiorno con mille bacini!! Oppure i massaggini e i grattini alla schiena la sera prima della nanna! Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito invece quando camminiamo sul ciglio della strada si mette sempre dal lato esterno.....Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh m a che dolce....:Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutte le mattine, io sono ancora a lettop che ronfo e lui mi rimbocca le coperte e mi da tanti piccoli bacini! adorabile!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando la mattina si sveglia prima di me per andare a lavorare e prima di uscire viene a darmi un bacio anche se sto dormendo!!! Idem faccio io se esco prima io!!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando attraversiamo la strada, si mette sempre dal lato in cui arriva il traffico; quando magari devo uscire da sola mi chiede sempre di mandargli un sms quando sono arrivata; il bacio del buongiorno quando esce e io sono ancora a letto...Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fa morire quando mi fa quegli occhietti alla "gatto con gli stivali" tipo così gatto con gli stivali o quando mi da quei bacetti piccoli piccoli che noi chiamiamo invisibili ihihih

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma daiiiiiiiiiiii, meraviglioso.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'università ,anche abitando ufficialmente in case diverse passavamo molto tempo insieme e io adoravo quando mi asciugava i capelli....attento a non tirarli e a non bruciarmi con il phon.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione