Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Qual è il gesto più romantico...

Cinzia, il 21 Novembre 2013 alle 21:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 46

Quel%20tenero%20bacio%20che%20ti%20stampBuonasera ragazze,

questa sera sono in vena di dolcezza, sarà che in casa c'è profumo del mio strudel di mele ( è in forno ) Smiley tongue

Di vostro marito o fidanzato, qualè il gesto più romantico e dolce che vi fa?

A me piace terribilmente quando faccio il riposino sul divano ( a volte faccio finta di chiudere gli occhi, hihihih ) e sento Marc che si avvicina, mi sposta i capelli e mi da un bacio sulla fronte.

Ce ne sono diversi, forse anche scontati, ma a me piacciono tanto e mi fanno stare bene.

46 Risposte

Ultime attività da Mary, il 31 Gennaio 2014 alle 16:27
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a te! :-)

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma daiiii, bellissimo davvero il gesto che ti fa!!!! Noi donne andiamo a "nozze" con i gesti romantici... Smiley smile

    Buona giornata e grazie.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2014 Brescia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cinzia bellissimo topic! Grazie a Dio il mio fm fa un sacco di gesti dolci, ma il mio preferito è quando mi mette le calze baciandomi i piedini....è una cosa che mi fa impazzire Smiley shame

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche mio marito il sab o la domenica mattina va al forno a prendere i cannoli!!! io ammetto non lo farei mai sono troppo pigra ahahaha

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio amore è un uomo d'altri tempi. .. mi apre lo sportello della macchina quasi tutte le volte vi salgo. L'ha fatto dal primo giorno che ci siamo conosciuti ( o meglio rincontrati dopo 7 anni) e da allora sono sette anni che continua a farlo... ed ogni volta mi sorprende come se fosse la prima e da quel gesto mi ricordo quanto sia gentiluomo.

    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo quando gli manco trppo e che torna della notte alle 5 mi parla parla parla x dirmi che gli sono mancato, a volte col croissant :-) tenero però io alle 5 sono stanca morta xkr quando nn cè non mi addormento prima dell'una e mezzo! !
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina quando si alza alle 4:30 non fa rumore mentre abitiamo in un 30 mq tutto aperto e prima di partire mi da il bacio, quando faccio ritardo dell'università o ak lavoro mi chiama ' stai bene piccola? '' , quando invece nevica o ghiaccia ha paura che. faccio l'incidente allora mi porta lui se non lavora, pure facendo le ore piccole- mi porta lui ed aspetta in macchina due o 4 ore magari camminando o andando ai negozi vicini... Prima di mangiare mi da sempre il bacio di buon pranzo e poi mi dice sempre che ama cm cucino... Quando il pomeriggio uno dei due deve lavorare per il caffe mi fa sempre sedere sulle sue ginocchia, prima di dormire mi stringe forte forte, quandp sto male si prepccupa sempre- troppo- e mi porta il the al letto,cucina per me e se non mangio si arrabbia! ha tanti difetti ma anche tanti preggi, ecco!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i sabati,dato che il sabato lui lavora,va dal fornaio e mi porta una brioche un biscotto o una fetta di torta...sempre diversa!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi! E poi quando al mattino di domenica esce con la nostra cucciola e torna con le brioches, alla sera mi prepara sempre l'acqua perché prima di dormire bevo sempre un sorso d'acqua, e quando va al lavoro mi da sempre il bacio per salutarmi e io sono ancora a letto, insomma potrei fare un elenco infinito, e' molto premuroso ! E anche il tuo mi sembra, siamo molto fortunate! :-)

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi!Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello leggere i vostri messaggi, mi emozionano perchè trovo in molti di voi anche gli atri gesti ( per fortuna ) che Marc mi fa!!!!

    Grazie per aver risposto!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io rientro nel club delle "fortunate" perchè il mio FM fa tantissimi bei gesti per me, dai più "semplici" come scaldarmi il letto dalla mia parte mentre io sono ancora in bagno a lavarmi (sono freddolosissima ed è una goduria poi entrare a letto!!), mi dà sempre il bacio della buona notte, anche quando va fuori con amici, al suo rientro la prima cosa che fa è entrare in camera, darmi un bacio e dirmi "Buonanotte"... Quando siamo sul divano a guardare la tv o a leggere mi fa sempre un bel massaggio ai piedi, quando torno tardi dal lavoro (mi capita di uscire alle 22) ed è inverno mi fa trovare pronta una bella tisana calda. Ma soprattutto lo adoro quando la domenica mattina si alza di soppiatto (crede che non me ne renda conto!!) si veste e mi va a prendere le paste nella mia pasticceria preferita che fa una crema super buona...

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart

    Io adoro quando la sera rientra prima di me.. Citofono, lui mi apre ed esce su pianerottolo.. Mi accende la luce e mi aspetta salire.. Mi da un bacino.. Mi prende le 2000 cose che ho sempre in mano ed entriamo in casa..

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolce il tuo Marc!!!

    Beh ogni tanto mio marito la domenica mi porta la colazione a letto o cucina per cena (solo fritatte) quando mi vede molto stanca o non sto bene.,o quando vede che porto qualche peso si arrabbia e mi sgrida prendendomi dalle mani il peso in questione, mi mette la copertina mentre dormo e tante altri piccoli gesti dolcissimi Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo..mi asciuga e pettina i capelli..una volta mi fece anche una treccia eheheh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono tanti...mi manda il buongiorno tutte le mattine da due anni xke ci vediamo solo il fine settimana, quando dormiamo insieme mi abbraccia e bacia e prima di dormire mi fa nasino nasino e mi dice "che la madonna e il signore ti proteggano e veglino su di te" ed io gli dico "che il signore e gli angeli ti proteggano ti custodiscano e veglino sempre su di te che non ti succeda niente di brutto soltanto cose belle.." , mi.riempe sempre il bicchiere,quando rientra dal lavoro la prima cosa che fa è venire a darmi un bacio,quando sono malata mi copre e mi porta il the caldo e il cibo x pranzo o cena..una volta ero in ospedale e avevo fatto una biopsia stavo malissimo non riuscivo a parlare mangiare o altro..rigettavo persino l'acqua e lui mi accarezzava i capelli e mi diceva dormi..e io non volevo xke senno andava via allora mi disse non ti preoccupare io resto qui..e quando mi sono svegliata era accanto a me a guardarmi dormire..e restava sempre fino a mezzanotte passata quando poi la mattina alle 5 doveva riandare al lavoro..,la domenica mattina quando si sveglia mi bacia e poi mentre mi abbraccia si rannicchia sul mio petto..mi prende sempre per mano,l'inverno ho sempre le mani e il naso gelati lui mi scalda..potrei andare avanti infinito..è un uomo meraviglioso..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggendo anche i gesti romantici dei vostri fm mi vien da dire: "Che fortunate che siamo ragazze"

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel Topic!!! Allora..mi piace partire da cosa NON considero romantico ma imbarazzante quando lo vedo fare da certi ragazzi tipo: aprire la portiera della macchina alla consorte o farla sedere scostando la sua sedia...questo tipo di carinerie a me fa rabbrividire anche me che sono super romantica....ma con il boy non corro affatto questopericolo visto che non fa neanche le più scontate ahahah! A parte gli scherzi, il mio fm non è certo la persona più romantica ma apprezzo quando, tutte le volte che dormiamo insieme, mi stringe forte o quando mi fa complimenti, di quelli non sarei mai sazia, peccato che me ne faccia pochiiiiiSmiley cry

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Che bello! perdona l'ignoranza...ma "cha" e "che" vanno letti con la c dura o dolce?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    fantastico! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce ne sono tanti (grazie a Dio), ma direi che i miei preferiti sono: mi abbraccia sempre prima di addormentarci, appena entra in casa deve baciarmi (a volte scappo e lui mi insegue), quando esco di palestra mi chiama sempre e stiamo al cellulare finchè non entro in auto sennò si preoccupa, mi paga il parrucchiere!! quasi tutti i giorni passa da me in ufficio dopo pranzo per prendere in caffè insieme, ogni giorno a metà mattina mi manda un msg per sapere come sto, ma soprattutto..mi ha preso il gatto!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    é meraviglioso leggere tutte le vostre "dolcezze" Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Verooooooo,ho dimenticato di scrivere che noi,prima di pranzare o cenare, ci diamo il bacino e diciamo :" chakula chema bus " In Swahili=buon appetito amore

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Grazieeee

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce ne sono alcuni che mi fanno letteralmente sciogliere ma rare: quando suona la sveglia e di sua iniziativa prende e mi abbracci baciandomi a più non posso ( di solito nel we, risulta una sveglia più rilassata). Quando guardiamo la tv, io ho la testa appoggiata sulla sua spalla e mi da i baci sulla fronte, lo trovo un gesto molto dolce e rassicurante. Quando siamo in gruppo e mi bacia o abbraccia, è una di quelle persone che davanti agli altri non esterna molto. Io ho bisogno del contatto fisico appena ce l'ho vicino lui questa cosa non ce l'ha... Smiley sad l'importante è che me lo dimostri in altri modi. Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bacio del buongiorno ancora nel letto. per il resto non è un uomo da carinerie, è un uomo pratico.

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi!! la copertina sempre sistemata in modo che non prenda freddo, e il bicchiere sempre riempito! il pancino invece non me lo può toccare perchè se mi toccano l'ombelico mi innervosisco da matti Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello di tenere la mano è un gesto spontaneo e tenerissimo.. i nostri vicini di casa ci prendono sempre in giro perchè siamo sempre mano nella mano Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha anche mio marito a volte l'ha fatto ma mi ha sempre bruciata!! !! Smiley smile Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brescia
    Silvia&maicol.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche x me è questo.. il lunedì mattina quando parte alle 4.30 per andare in Piemonte a lavorare mi riempie di baci e mi rimbocca le coperte.. e poi i mille messaggini dolci che mi manda in settimana.. visto che fino al venerdì sera nn ci vediamo..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione