Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Qual è il momento più bello della vostra giornata?

Cinzia, il 21 Marzo 2014 alle 11:07

Pubblicato in Vita di coppia 52

Buongiorno ragazze. Qual è il momento più bello della vostra giornata, come coppia?!?! Il mattino, pomeriggio o sera?!?! A noi piace tantissimo la sera, anche se stanchi dal lavoro, ci piace raccontare la giornata, coccolarci sul divano, prenderci cura di noi stessi. Spesso facciamo il bagno...

Buongiorno ragazze.

Qual è il momento più bello della vostra giornata, come coppia?!?!

Il mattino,

pomeriggio

o sera?!?!

A noi piace tantissimo la sera, anche se stanchi dal lavoro, ci piace raccontare la giornata, coccolarci sul divano, prenderci cura di noi stessi. Spesso facciamo il bagno insieme, un modo dolce per rilassarci insieme!!!

La sera ha qualcosa di magico, più della mattina, per noi.....

52 Risposte

  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non viviamo assieme... Ma il nostro momento e la sera quando ci infiliamo a letto e ci mandiamo catene e catene di sms smielati.... Smiley heart
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io adoro la sera, dopo una lunga giornata, ci rannicchiamo nel nostro letto abbracciati e ci sentiamo benissimo....però anche al mattino...svegliarmi e averlo al mio fianco dargli il buongiorno e baciarlo è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La domenica alle 6e30?????????Smiley surprise noi al contrario io amo dormire e spesso lui si alza prima ma a volte resiste e si alza insieme a me

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le mattine poche volte, perchè a me nn piace dormire, lui si invece!!!

    Quindi, dopo la colazione insieme, lui torna a nanna ( io mi sveglio anche la domenica alle 6.30, per mio marito prestissiimo , ahahaha ).

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglioso spalmarsi.....insieme Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente così!! E le mattine nel fine settimana!!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sera pure noi!ci spalmiamo sul divano assieme e poi andiamo a dormire assieme con coccole e chiacchiere annesse!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem, una Gatta!!!!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    eheheh i miei proprio l'opposto, idem mia sorella e le mie zie... non ho buoni esempi da seguire... il mio carattere è a se... infatti tutti in famiglia mi reputano la ribelle Smiley tongue perchè non ho preso da nessuno questo mio essere coccolona e affettuosa... un po' ruffiana ahahaha ma lo sanno che io sono Gatta !

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Splendido!

    Pensa che i mie genitori, dopo quasi 43 anni di matrimonio,sono come se fossero al loro primo anno. Quindi ho un esempio che ho semrpe desiderato, una vita di coppia come la loro.....e sono felice che il nostro inizio sia così!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi... Doccia assieme prima di andare a letto... e li ci raccontiamo tutto quello che di più divertente ci viene in mente Smiley smile

    A cena e sotto le coperte c'è il confessionale... ahahaha ! li ci raccontiamo ogni cosa....

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sicuramente!!! Smiley heart Anche io come te!!! Stamattina appena svegliata non ho trovato il suo messaggio di buongiorno sul cellulare (si era addormentato in treno) e ci sono rimasta male! Smiley winking Fortuna e' arrivato solo 5 minuti dopo! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ALice, sarà che ci vediamo ancora con gli occhi degli innamorati ( per fortuna ), ma ogni volta che mi arriva un suo sms mi emoziono ancora, perchè è meraviglioso sentirsi amate, importanti, uniche per Lui. Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart Caroooooooo! Anche il mio lo faceva, ma ora ho bisogno di dormire piu' di lui, quindi mi bacia prima di andare via... (E io poi mi sento in colpa perche' spesso nememno non me ne accorgo nemmeno!!! Smiley atonished ). Il momento peggiore e' il pomeriggio, perche' e' quello in cui mi manca di piu' invece...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che per forza di cose la maggior parte di noi vive la giornata fuori casa..la mattina è tremenda, frenetica e assonnata, la giornata vola via tra lavoro telefonate e commissioni e poi arriva la sera e capisci che tutte le corse, le preoccupazioni e le arrabbiature della giornata sono rimaste fuori dalla porta di casa, perchè ora siete tu e lui, la cosa più importante..

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alice meraviglioso.....mi ci vedo molto in voi, perchè anche noi due siamo così.

    Una delle cose che più mi piace di mio marito, è che prima di andare al lavoro, sempre e dico sempre ( giuro ), mi dice :" Ti amo tantisismo Cinzia, ricordalo".

    Come può non iniziare bene la mia giornata!?!?!?!? Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andare a letto sicuramente!

    Purtroppo ci vediamo poco durante al giorno, ci svegliamo molto presto e torniamo tardi. Ma quando ci infiliamo sotto le coperte, ci guardiamo, parliamo e ridiamo dimentichiamo tutte le fatiche della giornata! Smiley heart Non siamo mai andati a letto separati! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione