Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Qual è il momento più bello della vostra giornata?

Cinzia, il 21 Marzo 2014 alle 11:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 52

Buongiorno ragazze.

Qual è il momento più bello della vostra giornata, come coppia?!?!

Il mattino,

pomeriggio

o sera?!?!

A noi piace tantissimo la sera, anche se stanchi dal lavoro, ci piace raccontare la giornata, coccolarci sul divano, prenderci cura di noi stessi. Spesso facciamo il bagno insieme, un modo dolce per rilassarci insieme!!!

La sera ha qualcosa di magico, più della mattina, per noi.....

52 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Marzo 2014 alle 11:19
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci gioco pure io!! Uah uah uah
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giuliaaaaaaaaaa, non ti ci mettere anche tu a dar man forte a Vale....Smiley xd

    Vi metto insieme, faccio un pacchetto regalo, e vi spedisco in una destinazione sconosciuta!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haahhaha grande Vale!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guai a te se lo pubblichiiiiiiiiiiiiiiiii Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cristiana, è verissimo quello che hai scritto. A volte basta la sua presenza per stare e sentirsi tranquille :*

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooooooooooooo,quella cosa strana che hai messo sul videoooo, ahahahah!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, ti capisco!!! Smiley smile

    spesso mio marito ha degli orari esattamente opposti ai miei, quindi, quando ci ritagiamo i nostri spazi, è bellissimo.

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Cinzia si corre sempre. La sera dopo cena a letto mi basta averlo vicino vicino e mi rilasso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi amiamo la sera anche perchè io vado via che lui dorme e poi torno direttamente la sera che lui è ancora a lavoro.Come ho già detto in altri post lui ha una pizzeria e torna verso le **** a casa ed a me piace farmi trovare sul divano e fargli tante coccole parlando della giornata trascorsa :Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii, bellissimo, coccole, sbadigli e bocconi , ahahah

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera,decisamente..tra un boccone, una coccola e uno sbadiglio Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi la sera da quando mangiamo a quando andiamo a letto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera...dopo cena ci mettiamo con il nostro bimbo sul divano giochiamo un po con lui.. e ci strapazziamo tutti di coccole...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiiiii, i sonnellini Smiley smile

    Anche a noi capita di coccolarci, e senza renderci conto ci addormentiamo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia quando siamo vicini che quando siamo lontani il nostro momento preferito é la sera!quell'ora in cui ci raccontiamo tutto per telefono oppure le sere passate sul divano a guardare la tv, a mangiare il nostro piatto preferito davanti a un film!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera, quando ci ritroviamo a casa: la cena, le coccole, i sonnellini sul divano durante il film, e poi quando siamo insieme nel lettone pronti per la nanna Smiley heart
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bologna
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro la mattina, perchè è l'unico momento in cui lo vedo fuori dal lavoro!

    lavoriamo insieme, quindi la sera, se non simo troppo stanchi da andare direttamente a letto (il che succede la maggior parte delle volte), si concede un'oretta al bar con gli amici, mentre io faccio un paio di lavori in casa, o viceversa!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro il momento in cui andiamo a letto, le chiacchere fatte a bassa voce, spesso al buio...ridiamo e ci facciamo i dispetti spessissimo, alla fine fm esce quasi sempre acciaccato Smiley xd

    Poi mi piacciono i fine settimana quando riusciamo a ritagliarci un momento per una passeggiata, fosse anche al mercato...adoro camminare con lui col sole, scegliere insieme le bancarelle, cosa acquistare ecc..

    In primavera rimettiamo a posto i nostri balconi provati dall'inverno...e' tutto un rinvasare, sistemare piantine, bagnarle ecc...facciamo un macello, ma poi abbiamo le nostre belle soddisfazioni dal mini orto casalingo! Smiley smile

    La sera poi sempre coccole sul divano mentre ci guardiamo le nostre millemila serie preferite.

    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo! Per me il momento più bello è dopo cena, nel lettone, io con la testa sul suo petto a parlare e lui che mi accarezza i capelli.....e mi addormento così!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la sera accocolati sul divano e la domenica mattina quando lui non lavora.. magari mi alzo prima di lui e poi torno a letto a cercare coccole!!! Cinzia posso chiederti che lavoro fai?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche per noi la sera,anche perchè di giorno non ci vediamo
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Novello Giugno 2014 Avellino
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quando viviamo assieme adoro da morire due o tre momenti:

    - la doccia insieme dopo la nostra oretta di jogging il sabato o la domenica mattina

    - quando vediamo un film assieme la sera e puntualmente mi distraggo perché i film che sceglie lei sono sempre pieni di melense scene d'amore e in quei momenti le guardo il collo o le annuso i capelli

    - quando cuciniamo assieme e ridiamo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poverooooo!! allora ha ragionissima!!

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nonostante passiamo tutta la giornata insieme, perchè lavoriamo insieme, abbiamo davvero poco tempo da passare in tranquillità! Direi che adoro il pomeriggio perchè siamo liberi per qualche ora e possiamo rilassarci, facciamo una passeggiata, oppure coccole dopo pranzo sul divano Smiley smile

    E poi adoro la domenica sera perchè è l'unica sera che riusciamo a passare tranquillamente senza che lui dopo cena debba scappare di nuovo al lavoro! Abbiamo una vita stressante, ma riusciamo a ritagliarci piccoli momenti!

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sera ... Adoro tornare e trovare il suo sorriso caldo che mi accoglie !

    I nostri momenti Smiley heart

    E poi..la domenica ! L'unico giorno in cui possiamo svegliarci insieme ...e' il giorno che amo di piu' da mattina a sera :Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Orologio biologico nostro?!?! Diametralmente opposto, per via del lavoro però!!!!

    C'è anche una cosa da dire, mio marito fa un lavoro che spesso lo allontana da casa la sera/notte e arriva al mattino intorno le 5...quindi è scontato che dorma di giorno Smiley tongue

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri momenti preferiti sono il primo pomeriggio perché ci occupiamo della campagna, curiamo i nostri animali, parliamo immersi nella natura e quando andiamo a letto dato che ci guardiamo sotto le coperte e ci coccoliamo tantissimo!

    Anche noi spesso facciamo il bagno insieme, magari il fine settimana Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley tongue per me le 9 è già giorno inoltrato , ahahaha

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro la sera...e quelle mattinate di primavera del week in cui siamo al mare Smiley heart amo addormentarmi vicino a lui e amo parlare e gioire con lui...essere abbracciata a mio marito la cosa che amo di piu'
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cinzia nooooooo!!! Noi abbiamo lo stesso orologio biologico, ma massimo alle 9 siamo in piedi!! Al mare a quell'ora siamo in spiaggia!!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che se io mi sveglio prima delle 9 mi impongo di restare a letto Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si...! Calcola che per andare al lavoro, tutti i giorni, la mia sveglia suona alle 04.45. Oramai è un'abitudine, e non mi pesa!

    La domenica , mi sveglio....mi accartoccio a mio marito ( di conseguenza si sveglia anche lui, poraccio ), ci coccoliamo......intorno le 7 preparo colazione ( ma nn abbiamo un'ora fissa...), e poi lui a nanna di nuovo Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione