Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore!
Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨
A dire il vero discutiamo pochissimo, a volte perché io sono un po un generale e ripeto le cose mille volte, altre volte perché lui è super disordinato!
Discutiamo raramente, e il motivo principale è che abbiamo vissuto entrambi una vita piena, che ci ha portato molte cose belle ma anche dei conflitti derivanti da relazioni passate. Poiché stiamo crescendo insieme come coppia, ancora reagiamo a eventi del passato, ma la cosa bella è che ora rispondiamo in modo diverso e ci sosteniamo a vicenda mentre troviamo il nostro personale equilibrio come coppia.
Discutiamo per le cazzateee!! Prima era per il cibo: io mangio poco cose e male e mi rompeva sempre. Ora siccome sto Più attenta non mi rompe su questo ma sul tempo che passo sul telefono. 😆😆😂😂😂
La comunicazione, lui proprio non è mai stato abituato a parlare con nessuno e quindi ho dovuto insegnarglielo, dopo 6 anni a volte ancora devo rimarcare
Litigare,,,lo abbiamo fatto poche volte,per sciocchezze e incomprensioni,ma soprattutto per testardaggine di tutti e due,io cedo per prima,poi quando lui capisce,resta male e chiede scusa,che per un uomo e più difficile a farlo,,,ma adesso i spigoli si sono smorzati,quindi,si discute senza litigare