Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno

Qual è stato il momento più bello delle vostre nozze?

Carmen, il 4 Settembre 2019 alle 14:32 Pubblicato in Just Married 0 12
Ciao Brides! Tra tre giorni mi sposo, ho iniziato la nuova settimana senza ansie ed in modo positivo così ecco la domanda: Il momento più bello per voi qual è stato? Non vedo l'ora di dirvi il mio Smiley laugh


12 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 5 Settembre 2019 alle 10:27
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho amato tutto del mio giorno, ma i 2 momenti più belli in assoluto sono stati quando sono entrata con mio padre in chiesa per andare da mio marito e il momento delle promesse.. il fulcro del matrimonio è proprio la promessa in chiesa tutto il resto è un meraviglioso, magico contorno..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più bello è stato entrare a braccetto con papà in chiesa!! È stata un'emozione che ricorderò tutta la vita!! E poi vedere la faccia di mio marito tutto soddisfatto della sua fede è stata fenomenale!! Ma tutto bellisismo comunque!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Anche io mi sono mantenuta un po' sulle promesse per lo stesso motivo Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'entrata con il papà! Il mio momento preferito ❤️
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito non è un romanticone sentimentalone, è più pratico. Non è quello che ti riempie di regali, sorprese o paroline dolci, è quello che ti dimostra che ti ama coi fatti, con le piccole attenzioni quotidiane e con i gesti.

    Detto questo, proprio forte del fatto che lui non è per niente romantico (neanche in privato, figuriamoci in pubblico), quando ho scritto le mie promesse, conoscendolo, ho scritto una cosa dolce ma dal tono comico, pensando che appunto lui avrebbe fatto lo stesso.

    Invece lui ha scritto una cosa strappalacrime per me, dicendomi delle cose che neanche da quando stiamo insieme mi aveva mai detto, frasi dolcissime e proprio piene d'amore. Al momento in cui le abbiamo lette io mi vergognavo come una ladra per quelle che avevo scritto io (le ritenevo orribili in confronto alle sue), e allo stesso momento piangevo commossa per quello che mi stava leggendo lui.

    Questo è stato il nostro momento più bello, anche se onestamente se la gioca quasi a parimerito con tutta la giornata!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente entrare in chiesa a braccetto di papà con mio marito che mi aspettava all'altare è al primo posto però anche vedere gli invitati aprire le bomboniere mi è piaciuto da morire dato che avevamo scelto per ognuno un libro specifico scrivendoci anche una dedica all'interno e volevo proprio vedere se ci avevamo azzeccato o meno Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono entrata in chiesa e ho visto che L'abito di mio marito non era damascato con cilindro e bastone come diceva lui 😂 no scherzo! Però ammetto che raggiungerlo sull'altare è stato davvero il momento migliore!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprire le buste 🤣🤣🤣🤣🤣
    Scherzo ovviamente 😅😅😅😅🤓🤓🤓🤓
    Penso che il momento più bello sia stato varcare la porta della chiesa e vedere mio marito li 😍 e poi un altro è stato il momento delle promesse, del primo ballo insomma tutto 😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che é stato tutto bello, il momento più emozionante è stato vedere mio marito sull'altare e non staccare gli occhi dai suoi fino alla fine della cerimonia 😍.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora sposata ma credo sarà l'entrata in chiesa con il mio papa e di fronte il mio fm
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo ballo e il taglio della torta,ma anche al vederlo all' altare,ho iniziato a piangere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione