Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Milano

Qual è stato il momento più emozionante delle nozze? 💟

Cristina, il 15 Dicembre 2020 alle 17:47 Pubblicato in Just Married 1 13

Buonasera neo sposine, come state? Nonostante il periodo particolarmente difficile, fino a ottobre sono stati celebrati tantissimi matrimoni Smiley heart Noi ci siamo sposati il 20 settembre e tra 5 giorni saranno 3 mesi che siamo diventati moglie e marito. A volte non mi sembra ancora vero di aver vissuto quel giorno da favola e al pensiero mi emoziono ancora Smiley love Senza dubbio il momento più emozionante di tutta la giornata è stata l'entrata in Chiesa e la cerimonia: pensate che sono arrivata con solo 2 minuti di ritardo ahahahah alle 12.02 ero già davanti alla Chiesa pronta a fare la mia entrata trionfale. Inoltre non scorderò mai gli occhi emozionati di mio marito che mi aspettava all'altare Smiley ring in generale tutti erano commossi, evidentemente è stato un matrimonio tanto desiderato, anche dai nostri invitati.

Qual è stato il momento più emozionante delle nozze? 💟 1

Ma ora passo a voi la parola: qual è stato il vostro momento più emozionante?

13 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 16 Gennaio 2021 alle 19:07
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un momento solo non è possibile
    le entrate...
    lui emozionato a mille con mia suocera commossa.
    io non sapevo come trattenere le lacrime,ci vediamo e sorridiamo con gli occhi pieni di commozione,con gli invitati commossi,e ancora doveva iniziare il matrimonio...

    il ballo coi genitori...
    commozione a mille,come se fosse possibile piangere ancora,noi,mio padre,mia suocera,gli invitati..

    il ballo degli sposi in cui abbiamo ballato anche con gli invitati...abbracciarci,dedicare un momento...è stato bello...
    diciamo che è la top 3 a pari merito,ma le emozioni e la commozione e le risate si sono susseguite fin dalla preparazione e sono proseguite fino a tarda notte.
    la bimba della mia amica che voleva fare la foto con me,e tutta timida (cosa che non è affatto),si avvicina con la mia amica e mi fa:" però io voglio una foto con te vestita da principessa che si sposa perchè sei troppo bella"...o il nipotino acquisito che si avvicina perchè vuole ballare con te ma fa il timidone che non è ...

    i momenti emozionanti sono centinaia...

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Frosinone
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello ripensare oggi a quei momenti!

    E' stata tutta una densa emozione dal primo all'ultimo momento

    L'attimo più bello per me è stato alla fine della scalinata salita con mio padre, ho visto mio marito che aveva gli occhi pieni di luce e di gioia ed è partita la canzone che avevo segretamente scelto per l'entrata.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio momento più emozionante è stato "l'ingresso". Tra virgolette perchè il nostro è sato un rito civile prima e simbolico poi. Nonostante fosse un rito simbolico in villa ero emozionatissima, e quando sono arrivata all'inizio della passatoia dove c'erano i paggetti (miei nipoti di 6 e 3 anni) e la damigella (nipote di mio marito 6 anni) mi sono emozionata tantissimo ed è scesa una lacrimuccia che ho prontamente ricacciato indietro ahahahah Ma anche l'incontro con mio marito al tempio (dove abbiamo fatto la cerimonia simbolica in villa) è stata emozionantissima

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte che emozione pensare a quel giorno..è volato letteralmente lo avrei rivissuto almeno per 3 giorni consecutivi, il tempo non è bastato proprio..ci siamo sposati il 12 Ottobre(ex sposi di aprile)convivevamo già da 3 anni a parte il covid e il rinvio è stato un anno difficile per noi..per tanti motivi..ma quel giorno credetemi è stato magico..il momento più emozionante in assoluto è stato quando sono arrivata in chiesa (ero tranquillissima fino a quel momento,come se non avessi realizzato) appena ho visto lui bello li,sotto la pioggia, ad aspettarmi non so cosa sia scattato ma è stata un emozione unica..lui mi ha guardato emozionato e dopo avermi detto che “sei bellissima” mi ha preso la mano e mi ha fatto segno di entrare come se dovessimo entrare insieme e non con i rispettivi genitori 😅 è stato troppo tenero🥰 sono riuscita a stento a trattenere le lacrime..il secondo momento è stato in sala quando abbiamo fatto il nostro primo ballo, con là nostra canzone in sottofondo è stato meraviglioso e li sono scoppiata proprio a piangere come una stupida 😅 ❤️


    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cristina,
    ecco il mio:
    piazzale davanti alla chiesa vuoto, mio padre al mio fianco a sorreggermi (letteralmente 😅), la camminata insieme verso la porta della chiesa (anche relativamente tranquilla 😍), un passo avanti l’altro, poi, d’improvviso, la sua ombra in piedi cn affianco la madre, ad attendermi, appena dentro la chiesa. sn stati i secondi più emozionanti di sempre. da quella ombra a quando la sua immagine si è fatta più nitida..il mio solo pensiero è stato quello di impormi di nn svenire per la troppa felicità perché era un momento troppo bello e nn volevo rovinarlo 😂 (poi ho scoperto che le mie amiche mi hanno augurato la stessa cosa perché pareva davvero stessi per crollare dall’emozione😂😂😂😂😂😂).è stato un insieme di emozioni indescrivibili. proprio quell’attimo..lo rivivrei mille e mille volte..ed è già passato un anno e mezzo 😅
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart grazie mille!

    stiamo bene, siamo davvero diventate persone migliori insieme. stiamo facendo un bel percorso, smussando entrambi i propri lati più duri, ci supportiamo e crediamo profondamente nel nostro rapporto.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che meraviglia Smiley heart siete bellissimi e anche molto innamorati! Si legge sul vostro volto!

    La foto dei fuochi d'artificio è spettacolare!

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina

    per me i momenti super emozionanti sono stati 2:

    - la cerimonia simbolica, con le letture dei testimoni che hanno fatto commuovere tutti e lo scambio delle nostre promesse che ha fatto venire la pelle d'oca a noi e agli ospiti

    - il momento dei fuochi d'artificio, che sono stati travolgenti. Lo spettacolo è stato bellissimo, soprattutto perchè sotto quella pioggia di stelle, avvolti da una delle nostre canzoni preferite, lui mi ha detto le parole più belle di sempre Smiley heart

    Questa sono io che abbraccio la figlia di mio marito (che ci ha fatto da testimone) e dietro c'è mio marito che tira fuori i fazzoletti Smiley laugh

    Qual è stato il momento più emozionante delle nozze? 💟 2

    Questo invece è lo scatto fatto poco prima di asciugarmi le lacrime di gioia Smiley love

    Qual è stato il momento più emozionante delle nozze? 💟 3


    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione ❤️😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho visto con il suo bellissimo vestito blu, era bello come il sole, e quando l'ho raggiunto e mi ha sussurrato nell'orecchio che ero bellissima, è stato un momento nostro, come se fossimo solo io e lui
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già bellissimi grazie 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo ❤️ sono i momenti più intensi ed emozionanti!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual è stato il momento più emozionante delle nozze? 💟 4
    Penso che l'arrivo in chiesa/comune accompagnata da mio padre e mio figlio sia uno dei più emozionanti così per ogni sposa 👰 👰 l'attesa di arrivare e vedere i loro occhi e i ns occhi seguiti dall'essere dichiarati marito e moglie e scambio delle fedi siano emozioni uniche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione