Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso

Qual era il vostro tema?

Angelica, il 21 Settembre 2022 alle 13:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Ciao Spose e future spose, questa sera devo andare a vedere per le partecipazioni ma sinceramente sono ancora un pò confusa sul tema, voi quale avete scelto? o meglio quale mi consigliate? Grazie mille a tutte per i consigli!!

Ciao Spose e future spose, questa sera devo andare a vedere per le partecipazioni ma sinceramente sono ancora un pò confusa sul tema, voi quale avete scelto? o meglio quale mi consigliate?

Grazie mille a tutte per i consigli!!Smiley laugh

76 Risposte

  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tema disney
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non riesci a scegliere il tema, scegli solo un colore o una palette su cui basarti e scegli solo uno stile (romantico, boho, country) anche in base alla location. Noi abbiamo fatto tema moto ma non lo abbiamo usato ad esempio nelle partecipazioni.

    Per il tema marvel, se vi appartiene, dai un occhio qui https://www.pinterest.it/search/pins/?rs=ac&len=2&q=matrimonio%20tema%20marvel&eq=matrimonio%20tema%20marv&etslf=6698

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi amiamo il trekking e la montagna, quindi abbiamo scelto nomi di posti che abbiamo visitato durante le nostre escursioni per i tavoli, una montagna stilizzata come logo e i segnaposti erano delle calamite (dischetti di legno) decorate a mano con paesaggi montani diurni e notturni
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow tutto molto bello!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi per i tavoli, abbiamo dato il titolo delle ns canzoni, a forma di vinile, in quanto abbiamo la passione. Per il tableau, il catering ha procurato uno specchio, e appeso su esso i vinili..

    Per allestimento della location di per se non abbiamo fatto nulla, ci ha pensato tutto il catering.

    Le partecipazioni le abbiamo fatte noi, stile cartolina vintage, su un lato il nostro ritratto eseguito da una disegnatrice manga, in occasione di una fiera, mentre sull'altro lato i dati. Poi li abbiamo fatti stampare on line.

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un tema che sentiamo nostro: Dark Romance con richiami ad Halloween,essendo ad Ottobre…puntate su ciò che avete in comune,non so,musica,serie tv,videogames,libri,viaggi…
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io vorrei un tema per avere un pò di continuità fra gli inviti, i nomi dei tavoli, il tablou e un pò l'allestimento ma sto impazzendoXD

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia!!Smiley love

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta, stiamo pensando anche noi ai temi che ci accomunano solo che non è facile fare una cernita, all'inizio avevamo pensato al vino perchè entrambe le nostre vite sono legate a quest'argomento ma è un tema usato qualche giorno fa dalla mia migliore amica e non vorrei sembrasse una copia, abbiamo pensato alla Marvel piacendo a entrambi ma abbiamo difficoltà a capire come svilupparla nell'arco della giornata, non sapevamo se optare per un tema "campagna" per i fiori e gli inviti ma non è un vero e proprio tema credoXD sto impazzendoXD

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non avevamo nessun tema, e nessun colore di riferimentoSmiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho scelto carta Amalfi con chiusura con nastro chiffon e ceralacca con rose.
    Poi dipende su che genere è incentrato il tuo matrimonio.

    Qual era il vostro tema? 1


    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, dipende che passioni avete te ed il tuo fm!
    Il nostro sarà viaggio e musica perché sono le nostre due grandi passioni ed i posti dove ci rifugiamo quando siamo tristi!
    Tipo io piuttosto non spendo soldi per un anno intero ma la settimana di ferie non me la toglie nessuno! Voi che passioni avete? Mare, montagna, concerti, film, vi sentite legati a delle vite sante tipo san Francesco e potete fare il tema dei cantico delle meraviglie, o la dysney, sport, netflix! Insomma ce ne sono di temi 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione