Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso

Qual era il vostro tema?

Angelica, il 21 Settembre 2022 alle 13:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Ciao Spose e future spose, questa sera devo andare a vedere per le partecipazioni ma sinceramente sono ancora un pò confusa sul tema, voi quale avete scelto? o meglio quale mi consigliate? Grazie mille a tutte per i consigli!!

Ciao Spose e future spose, questa sera devo andare a vedere per le partecipazioni ma sinceramente sono ancora un pò confusa sul tema, voi quale avete scelto? o meglio quale mi consigliate?

Grazie mille a tutte per i consigli!!Smiley laugh

76 Risposte

  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ieri sera ho deciso il verde salvia e il rosa anticoSmiley laugh

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, guarda io ieri sera mi sono affidata molto alla ragazza che prepara gli inviti e alla fine abbiamo scelto il tema "vino" e abbiamo abbinato la bomboniera pensando di trovare dei cavatappi e stopper particolari e al massimo una bottiglia, non so se può servirti ma noi abbiamo pensato così Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema La bella e la bestia e abbiamo organizzato tutto così 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2023 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli i girasoli li vorrei anchio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2023 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao idem con patate io😂😂🙌
    Adesso che ho la data sto cercando un'idea di tema o colore da inserire nel nostro gran giorno.
    Non so se si debba abbinare anche alle bomboniere.. secondo voi? Adesso mi sto guardando i torno e pare che sia il rosa il colore dell'anno prossimo, ma a me sinceramente non piace.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, probabilmente sceglierò un colore tema, che mi porterò un po’ per tutte le decorazioni (pensavo al verde eucalipto o salvia)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema birra artigianale in quanto è una passione comune e come altri elementi i girasoli e il giallo che richiamano il tema principale 🍻🌻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se guardi tra le mie foto ci sono diversi dettagli dalle partecipazioni, al tableau alle bomboniere…. Abbiamo poi realizzato anche diversi dettagli per l’angolo foto come una sorta di palo con le indicazioni dei vari posti delle fiabe 😍 Qual era il vostro tema? 1
    Tipo questo per intenderci 😊😊


    Poi abbiamo fatto anche i centrotavola personalizzati, ogni tavolo aveva la sua fiaba con il segnalibro personalizzato che fungeva da segnaposto ☺️
    Qual era il vostro tema? 2
    Qual era il vostro tema? 3
    Qual era il vostro tema? 4
    Devi immaginarti nel vaso vuoto i fiori che ha messo la fiorista il giorno dopo ☺️☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io avrò come tema le fiabe! Mi dici come lo avete realizzato?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, matrimonio a tema Giappone
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo un tema però sappi che non è obbligatorio averlo. Scegli in base ai vostri gusti o allo stile della location. Può essere un colore, una palette o uno stile giusto per avere un filo conduttore

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo avuto nnessun tema!😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Lucca
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo pochi giorni prima di Natale, pertanto il tema di base per noi è l’inverno è il Natale appunto, ma declinato in chiave fantasy.. tutta la zona cerimonia e aperitivo sarà ispirata alle cronache di Narnia, mentre la zona cena e ricevimento prende ispirazione dalla bella e la bestia in chiave più drammatica. Come tema ricorrente nelle grafiche abbiamo scelto gli agrifogli e il rosso - oro, mentre come addobbi floreali useremo Pino, abete, bacche, agrifogli e qualche rosa rossa.
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, approvo tantissimo il tema Marvel!!! Se non avessi avuto un'età media alta avrei provato anche io probabilmente. Secondo me su Pinterest qualcosa trovi, e mi era sembrato di vedere delle partecipazioni a tema Avengers proprio qui. Per i centro tavola potresti usare i nomi dei personaggi e il loro Funko Pop. Io ti consiglio di includere un tema alternativo più che puoi, è più tuo al 100%.
    Il nostro tema sono i Beatles, finora sono stati inseriti in ogni parte del corredo grafico, la bomboniera ha collegamenti (il modellino di una Mini, macchina d'epoca anni 60), i nomi dei tavoli saranno canzoni o Album e quando andremo a fare la playlist incorporeremo loro canzoni chiaramente. Ovviamente i fiori non li incorpori a meno che tu non scelga di farli finti (e a quel punto puoi richiamare i colori di Cap o di Iron Man per esempio), o che appunto fai un accostamento non tradizionale. Io per i fiori mi sono basata sul colore dominante (blu, quindi ortensie), e purtroppo sono una cosa "fissa" nei matrimoni che non ti dà molta creatività... Però di fare un matrimonio anonimo solo elegante con fiori non sarebbe stato da me. Quindi tema generico campagna bocciato 😝
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un tema ma dei colori predominanti ☺️
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vino rosso fermo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho scelto tema Rose
    Inftt tt i fiori saranno rose rosse e bianche per spezzare.
    Il colore principale é il rossoI nomi dei tavoli credo sarà un colore di ogni rosa(ho scritto credo xke ancora devo farlo)La bomboniera ancora devo sceglierla ma sicuramente qualcosa che riguarda la rosa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2023 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema vino e il color vinaccia perché è una cosa che ci accomuna 😝
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema cioccolato 🍫☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono assolutamente d'accordo

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto tema cinema. Il consiglio che ti do è di scegliere qualcosa che abbiate in comune come coppia per renderlo il più personale possibile Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessun tema, ti consiglio di scegliere un colore più che un tema, in modo da essere meno legata a dover fare le cose troppo rigidamente collegate. Poi non mi starei a fissare troppo anche sul colore, è giusto cercare di dare un ordine all'insieme ma senza fissarsi troppo secondo me.
    • Rispondi
  • Ire
    Sposa Principiante Luglio 2023 Venezia
    Ire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo un vero e proprio tema... semplicemente abbiamo scelto il girasole come fiore principale (c'è sulle partecipazioni, nel bouquet e nell'allestimento tavoli - che sarà cmq molto molto semplice) abbinato al colore blu 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il tema del mare in quanto ci sposiamo nella mia patria in un boschetto a 300 metri del mare...amiamo il mare e come nome dei tavoli le canzoni del mare😍 perché amiamo anche la musica!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema sono stati i nostri viaggi, quelli fatti insieme e quelli mentali Smiley xd
    Nel senso che come font ho usato quello del signore degli anelli che amiamo, e andremo in viaggio di nozze in Nuova Zelanda.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta 😉😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho solo ordinate aspetto che arrivino..ma le ho volute cosi ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bella l’idea Marvel!!
    Io la adorerei!
    Alla fine la usereste nei colori (quindi un po’ rosso e blu a me vengono in mente i colori marvel)Per i centrotavola e nome dei tavoli,Il tablue e i ghirigori delle varie cose di carta! Secondo me è stupendo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tema non assolutamente necessario, ma se lo desideri fortemente ti consiglierei di deciderlo prima di informarti sulla grafica delle partecipazioni.
    Puoi scegliere anche un filo conduttore che attraverso una palette colori leghi tutta la stationery, il tovagliato e le decorazioni per le bomboniere.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belle 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema delle fiabe Disney 😍😍😍 è stato bellissimo realizzarlo 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo scelto un filo conduttore più che un tema ed era la Spagna: ci siamo conosciuti in Erasmus 😅
    Per logo, partecipazioni, segnaposto, nastri ecc. abbiamo scelto una palette di colori tenui che però ricordassero quelli iberici: bordeaux, ocra ecc. Anche i fiori erano su queste tonalità, che erano inoltre adatte al periodo dato che era fine settembre e quindi autunno.
    Per il tableau ho poi stampato delle Polaroid con i nostri luoghi del cuore in Spagna e chiamato allo stesso modo i vari tavoli sul cui centro c'era un piedistallo in legno con inciso il nome della città corrispondente ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione