Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa TOP Luglio 2016 Milano

Qualche difetto... solo io??

Vale, il 19 Aprile 2016 alle 12:49

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 171

ciao future sposine, ma siete tutte perfette ?!? fisico mozzafiato... capelli stupendi.. occhi stupendi.. sorriso stupendo... vedo tante vostre foto (di spose giovani soprattutto!!!) e mi rattristo un pochino.. mi sento il BRUTTO ANATROCCOLO ma forse è il mio carattere... sono perennemente insicura...

Ciao future sposine,

ma siete tutte perfette ?!?

fisico mozzafiato... capelli stupendi.. occhi stupendi.. sorriso stupendo... vedo tante vostre foto (di spose giovani soprattutto!!!) e mi rattristo un pochino.. mi sento il BRUTTO ANATROCCOLO ma forse è il mio carattere... sono perennemente insicura di me.

AUGURONI a tutte FUTURE PRINCIPESSE Smiley kiss e anche neo-sposine!

171 Risposte

  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non chiedevo i difetti, ci mancherebbe... non sono qua per giudicareSmiley sad

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si forse hai ragione cara Margherita !!

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata voi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu ne sono sicura! Un bacione e auguri!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non mi vedo brutta , ma non perfetta Smiley tongue

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione Elisa. sarai una principessa Smiley kiss

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2016 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un problema dernatologico quindi sulla guancia sinistra è come se avessi un gruppo di brufoletti.. ormai ci sono abituata.. sono un po migliorati ma non spariranni x luglio! Ma mi sento cmq una principessa tra le braccia di fm Smiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti bella tu!e valorizzarti al meglio per come conosci il tuo corpo..poi a casa siamo tutte spelacchiate e con la molletta in testa..ma il fidanzato ci ha scelte per altri motivi!la bellezza passa nella vita.. Smiley smile buona giornata!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che siamo uguali hahahah
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse a chi ha un fisico perfetto piace di più mostrarsi in fotografia, rispetto a noi normali... E quindi vedendo più foto di ragazze in forma ci sembra di essere in minoranza
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la panzotta, sono alta 1.55, ho le mani piccole!

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siena
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!nessuno é perfetto..nessuno! Ma se ti straami x te stessa sarai perfetta!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il fisico mozzafiato magari capelli stupendi! Io ho i capelli Ricci e alla fine ho solo doppie punte! Ho un seno piccolo e delle "belle" cosce e un lato b che si nota molto direi
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un orecchio a sventola, il sinistro! Mi vengono anche dei brutti brufoli, soprattutto se mangio male!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due..che delusione!!! Per fortuna solo l'orecchio destro..quindi cercherò di fare un semiraccolto da un lato..però quante belle acconciature che vedo Smiley sad e in più avevo anche i denti storti più precisamente i canini..ma ho messo l'apparecchio ed è già un anno che ho un bel sorriso!! Facciamoci forza..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico la stessa cosa di Piera! Non sono perfetta assolutamente ma ho molta autostima e questo secondo me mi rende anche più bella agli occhi degli altri.. Ho un bel fisico ma è tutto merito di mamma e papà.. Anche xke vado in palestra da solo sei mesi e ho ottenuto cmq molti risultati..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna amare se stessi sempre!!!!!!! Amore amore amoreee
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, la perfezione non esiste, molte magari te lo faranno credere, ma non è così. Tutte abbiamo dei difetti, ma l'importante è valorizzare i nostri punti positivi, e mettere in oscurità quelli meno positivi, l'abbigliamento, per esempio, fa moltissimo. Un abbraccio cara! Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io magari non sarò perfetta ma ho autostima a mille Smiley laugh . Cerca di valorizzarti di puntate sui punti forti non sui difetti. Io sto andando in palestra e devo dire che i risultati li vedo e mi piaccio sempre di più.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco piacermi prima io, dopo al mio fm! Smiley winking Sarò matta io! Smiley winking

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio naso più che alla francese lo definirei alla Depardieu, sono bassina, le orecchie troppo grosse, i capelli mossi che sembro un cocker spaniel, vivo perennemente a dieta altrimenti i kg mi si attaccherebbero come calamite, ma quello che mi salva sono i miei occhi azzurri.....e quindi punto tutto su di loro, sulla mia simpatia e permalosità Smiley xd e del resto chissene!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei denti hanno un colore giallino....-_-
    È il mio colore naturale e non posso farci niente, il fotografo lavorerà per me ... ahahahahahah
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo dire ai nostri futuri mariti; -)
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La perfezione non esisteeee io ho mille difettiiii ;-) l importante poi è ke piacciamo a noi stesse x primo e poi ai nostri futuri fm;-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah....io dopo anni di -sono brutta- ho imparato a piacermi. Mia mamma mi ha sempre detto -per piacere agli altri bisogna prima di tutto piacere a se stessi!- ed è vero..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va! Io ho i fianchi larghi e la vita stretta qnd si notano molto di più, diffro di ritenzione idrica, i capelli sn biondi tinti ed ho la faccia troppo lunga coi capelli raccolti qnd li tengo sempre sciolti
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfette?!?! Ricorda che la perfezione non esiste.. E quel giorno spesso e volentieri si è come non si è nella normalità.. Quindi non disperare, tutte quel giorno saremo stupende!
    • Rispondi
  • Alisalice109
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alisalice109 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Macchèèèè perfette !!!! ma saremo tuttte bellissime !!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaa! Mia madrs dice-La bellezza è soggettiva, ognuno di noi è bella a modo suo, con tutti i difetti che ci appartengono-Smiley winking magari avessi un fisico perfetto e capelli anche, sono nella norma e cerco di accettarmi per quello cne sono e cambiare canale durante la sfilata di Victoria secretSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno di noi è perfetto! Certo se mi descrivo sono una gran figa: bionda e occhi azzurri ma... ho le tette cadenti (colpa di 2 bambine che mi hanno risucchiato tutto pure l'anima Smiley xd) e una seconda scarsa, il naso lungo (riesco a camuffarlo con gli occhiali)... ognuno ha i suoi difetti l'importante è non farne un dramma, siamo tutte bellissime!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bassa e cicciottina presente!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono perfetta,ho mille difetti ma mi piaccio così :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione