Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa TOP Luglio 2016 Milano

Qualche difetto... solo io??

Vale, il 19 Aprile 2016 alle 12:49

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 171

ciao future sposine, ma siete tutte perfette ?!? fisico mozzafiato... capelli stupendi.. occhi stupendi.. sorriso stupendo... vedo tante vostre foto (di spose giovani soprattutto!!!) e mi rattristo un pochino.. mi sento il BRUTTO ANATROCCOLO ma forse è il mio carattere... sono perennemente insicura...

Ciao future sposine,

ma siete tutte perfette ?!?

fisico mozzafiato... capelli stupendi.. occhi stupendi.. sorriso stupendo... vedo tante vostre foto (di spose giovani soprattutto!!!) e mi rattristo un pochino.. mi sento il BRUTTO ANATROCCOLO ma forse è il mio carattere... sono perennemente insicura di me.

AUGURONI a tutte FUTURE PRINCIPESSE Smiley kiss e anche neo-sposine!

171 Risposte

• S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le orecchie a sventola?? Che belle quelle pettinature tutte raccolte che ti fanno sentire una principessa....ecco io dovro rinunciarvi! E' proprio che esteticamente sta male!! Studiero qualcosa con la parrucchira sperem!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Poco seno (quasi nulla), fatico molto per tenere le gambe snelle e toniche, vorrei il viso più ovale e meno tondo (a volte in foto sembro un pallone!)Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un naso bruttino, che spesso in foto si nota di più.. Ma alla fine chissene!! Quel giorno saremo tutte bellissime Smiley smile
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fatto un Topic l anno scorso sui difetti. ..tutti li abbiamo..chi più chi meno!!Ma siamo belle proprio per questo Smiley xd altrimenti saremmo tutte uguali
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm....vediamo da dove inizio a elencarti cs nn mi piace??? Capelli ci sto lavorando,faccia da sberle e piena di rughe d espressione e dell età,fisico mmmm culo grosso,gambe storte ma l abito lo.copre bene x fortuna...nn sn fotogenica x niente...E beh nn mi piaccio x niente
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah io sono piccolina e cicciottela Smiley tongue Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha i propri difetti io ho i fianchi larghi poco seno capelli e occhi scuri ma va bene i miei capelli sono ricci e basta un po di umidità e mi stanno malissimo ma basta sentirsi belle dentro. Quel giorno saremo tutte bellissime
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ma che perfetta Smiley smile Specialmente adesso, sono una piccola balenottera xD
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuna di noi vede la bellezza nelle altre e non in se stessa...io sono la prima!!! vedo difetti ovunque...consolati, è il fatto di essere donne...hihihihhi...mai contente!!

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era sotto-inteso che al mio fm piaccio....

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh fisicamente non mi lamento anche se voglio migliorare ancora.... I capelli stanno bene....e la faccia che essendo troppo magra e troppo spigolosa.... ma ... piaccio a Fm. ... il resto non è rilevante!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione