La mia idea attuale Γ¨ di regalargli un ciondolo per la collana. Non ho pensato al modello o cosa raffigurerΓ , ma mi piacerebbe far l'incisione del nostro giorno L'altra idea Γ¨ un diamantino da poter incastrare dove vorrΓ
Ciao! Io sto disperatamente cercando dei gemelli con la spiga di grano da fargli recapitare il giorno del matrimonio ππ Purtroppo sembrano introvabili
Visualizza messaggio citato
Pure sono due nelle cose π₯°.. Io vorrei regalarle la play station dato che lui Γ¨ appassionato ma non lo vedo un regalo da regalare ad un matrimonio diciamo cosΓ¬ π€£
Lβorologio glielβho giΓ regalato β¦ pensavo ad un tatuaggio uguale β¦ o non lo soβ¦. Forse un viaggio π€¦πΌββοΈ
Io vorrei regalargli qualcosaβ¦. Ma non so cosa π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ
Si questo assolutamente.. perΓ² mi sarebbe dispiaciuto doverlo mettere nella condizione di dover scegliere se indossare quello acquistato da lui o quello regalato da me.. ma alla fine Γ¨ andata bene cosΓ¬ πππππ
Si infatti meno male che tuo cognato Γ¨ stato bravo a fargli cambiare idea altrimenti povera te π€¦πΌββοΈ.. PerΓ² io penso che quello che compra lui ha un valore Γ¨ quello che gli avresti regalato tu un altro .. Poi non so ognuno la pensa in un modo ..
Sii.. io li ho fatti personalizzare su un sito che si chiama βnomecollanaβ ci hanno messo circa un mesetto ad arrivare ma ne Γ¨ valsa la pena π