Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".. Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni.. Cosa mi...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu..
Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu"..
Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni..
Cosa mi consigliate?
Preferibilmente qualcosa di piccolo e che non si possa vedere troppo. Grazieee ☺️
Di solito si usa una giarrettiera con un fiocchetto blu, io ho lasciato la scelta della giarrettiera alle mie damigelle, ma mia suocera ha deciso di farmi un bellissimo regalo e sarà un anello di diamanti e zaffiri che porterò alla mano destra 💙
Visualizza messaggio citato
Ho ancora dei dubbi su cosa indosseró di usato.. Mi farò consigliare anche dai miei famigliari, se mi potranno dare qualcosa che hanno utilizzato loro 🤷🏻♀️
Visualizza messaggio citato
Spero di sì anche perché poi il vestito l ho preso rosa cipria e magari nei fiori aggiungerò qualche rosa cipria ora vedo quando farò la prossima prova abito porterò qualche fiore...