Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".. Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni.. Cosa mi...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu..
Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu"..
Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni..
Cosa mi consigliate?
Preferibilmente qualcosa di piccolo e che non si possa vedere troppo. Grazieee ☺️
Ciao anche a me il blu nn fa impazzire e ho chiesto alla sarta di cucirmi all interno del corpino le mie iniziali in blu semplice nascosto e sopratt blu😂
Visualizza messaggio citato
Che prima di prendere la giarrettiera da sotto al mio vestito il mio fm tirerà fuori scolapasta, mattarello, mestolo eccetera🤣🤣🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Non lo so sinceramente ancora.. Se troverò qualche mia amica che mi presterà la giarrettiera avrò sia una cosa prestata che una cosa di blu.. Per quanto riguarda qualcosa di vecchio ancora non ho la più pallida idea😂😂 e per quanto riguarda qualcosa di nuovo, ho letto che anche il vestito da sposa va bene perché è sempre una cosa nuova 🤷🏻♀️