Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".. Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni.. Cosa mi...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu..
Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu"..
Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni..
Cosa mi consigliate?
Preferibilmente qualcosa di piccolo e che non si possa vedere troppo. Grazieee ☺️
Come già consigliato da altre ragazze, visto che non ami troppo il colore blu e non vorresti quindi che il "qualcosa di blu" spiccasse troppo, ti consiglio anche io una giarrettiera con un piccolo fiocchetto blu al centro. A meno che tu non acquisti un abito Nicole Milano, perché loro cuciono all'interno di ogni abito un piccolo fiocchetto blu, proprio per rispettare la tradizione. Ho letto in un messaggio di risposta a questo topic che anche Rosa Clarà lo fa.
Io avevo di nuovo tante cose cose ovviamente, dalle scarpe al vestito....di vecchio gli orecchini, di prestato il fermaglio x i capelli e il blu era nella giarrettiera, un piccolo fiocchetto 😉
Io non ti sono molto di aiuto.... avrò tutto nuovo, quindi niente vecchio o prestato... ma soprattutto niente blu è un colore che non mi piace proprio e non metterò neanche la giarrettiera ... mi sentirei male solo al pensiero 😅...sicuramente non sono normale io