Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".. Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni.. Cosa mi...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu..
Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu"..
Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni..
Cosa mi consigliate?
Preferibilmente qualcosa di piccolo e che non si possa vedere troppo. Grazieee ☺️
Io ho giocato sulla giarrettiera. L'ho presa tutta bianca di pizzo poi, essendo una creativa, ho pensato di aggiungere un fiocco di raso blu navy. Semplice e tradizionale.
Visualizza messaggio citato
L'ho pensato anche io, ma sullo screen che ha mandato Patrizia c'era scritto che può anche essere attaccato all'interno del vestito.. Non si sa mai cosa girerà nella mia testa 😂può darsi che se me ne ricorderò lo farò!