Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".. Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni.. Cosa mi...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu..
Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu"..
Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni..
Cosa mi consigliate?
Preferibilmente qualcosa di piccolo e che non si possa vedere troppo. Grazieee ☺️
Le giarrettiere generalmente hanno un fiocchetto blu all’interno, tipo quella di intimissimi è così. Altrimenti fatti cucire la data, un simbolo o le vostre iniziali all’interno del vestito 😉
Piccolo nastrino nella giarrettiera o nel reggiseno... io anni fa avevo comprato un reggiseno bianco che ho scoperto dopo essere della linea wedding e aveva un piccolo fiocchetto blu al centro... basta un piccolo dettaglio ☺️☺️
Io ho avuto il tuo stesso problema e l'idea della giarrettiera proprio non mi andava! Ho risolto chiedendo alla sarta di cucirmi all'interno dell'abito un fiocco blu! Mi ha detto che non sono l'unica sposa ad averglielo chiesto! In questo modo c'è ma non si vedrà 🤣 tutti contenti!