Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".. Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni.. Cosa mi...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu..
Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu"..
Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni..
Cosa mi consigliate?
Preferibilmente qualcosa di piccolo e che non si possa vedere troppo. Grazieee ☺️
Visualizza messaggio citato
Allora quando arriverà il momento vedrai... Sarà bellissimo 🤩 e ci sono anche tantissimi abiti meravigliosi con dei particolari blu
Io vado per lo più sulle cose semplici.. Penso che portino sempre ad un ottima meta.. Grazie mille dei consigli comunque ☺️
Sì la ciocca è proprio per chi piace osare.... ma l'ho vista a una sposa e devo dire che era proprio bella... Dai allora sei sulla buona strada devi solo scegliere 😉
Nel bouquet l'avevo pensato anche io.. Una ciocca blu no per carità.. 😂Si noterebbe molto e mi sentirei troppo in soggezione.. Le scelte per ora sono tre... Bouquet, gerrettiera oppure qualcosa cucito all'interno dell'abito.. 🤷🏻♀️
Eh siiii 😅 e per fortuna tante sposine erano pronte a suggerimenti e consigli ☺️ cmq stavo pensando anche un piccolo fermaglio tra i capelli o una ciocca blu intrecciata nei capelli O anche nel bouquet😅 poi dipende dai colori scelti per le nozze . Altrimenti si mette sotto l'abito...
Si è vero, voi che ci siete già passate avete avuto prima di noi questi dubbi e dilemmi. I consigli sono sempre ben accetti da tutti. Grazie ancora ☺️
Grazie mille... Vedrai troverai qualcosa anche tu ☺️ siamo qui per aiutarci... E aiutarvi... già ci siamo passate 😅 chi meglio di noi può capire questi pensieri . In bocca al lupo 😉
Di nulla... Anch'io impazzivo all'idea di cosa fare... Poi ho escluso la giarrettiera... perché l'ho messa solo poco prima del lancio... quindi l'unica cosa era proprio il fiocchetto nell'interno dell'abito... Piccolo che nessuno avrebbe visto ma rispettava la tradizione perché l'avevo addosso per tutta la giornata 😁
Haha siamo in due allora 👍🏻😊. Ma per tradizione qualcosa ci vuole dai. Un piccolo segno, anche minuscolo penso sia sufficiente 😊grazie