Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".. Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni.. Cosa mi...
Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu..
Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu"..
Siccome non è un colore che mi fa impazzire, però vorrei rispettare le tradizioni..
Cosa mi consigliate?
Preferibilmente qualcosa di piccolo e che non si possa vedere troppo. Grazieee ☺️
Visualizza messaggio citato
Mi sa che non avrai problemi allora di trovare qualcosa di blu 😂. Ma comunque per tradizione si, si mette la giarrettiera blu oppure con qualche fiocco blu o nastro quello che vuoi🤷🏻♀️
Sara che il mio matrimonio sara tutto bianco e blu...a parte questa premessa io personalmente mettero la giarrettiera blu di solito ,se nn vado errando, si mette quella di quel colore🤣
Premesso che ho organizzato il mio matrimonio in un mese e poco più, ho comprato due giorni prima delle nozze una vestaglia a portafoglio e l'unico colore disponibile alla benetton era proprio il blu quindi mi sono fatta bastare quello come qualcosa di blu.
Penso che potrebbe dar molto fastidio 😂specialmente a me che di pazienza ne ho poca e i dolori li sopporto poco. Già saranno un gran problema le scarpe immagina anche il soldino li dentro 😂🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Dicono che porta fortuna e prosperità 🤗 il problema è il sandalo che non ci sta ma con il décolleté si ma è solo alla cerimonia poi si toglie perché potrebbe dar fastidio 😅
Io ho un vestito di Rosa Clara e all interno c è cucito un fiocchetto blu, ma a parte questo pensavo di indossare una vestaglia blu di seta per prepararmi.
Grazie mille bella sia x la foto sia x il consiglio.. Il completino è molto bello e anche il fiocchettino della giarrettiera, piccolo e carino 🥰☺️