Oggi è arrivata la cornice che abbiamo ordinato per il matrimonio. È la prima cosa materiale che ordiniamo per il matrimonio. Ha fatto un effetto strano, come se stessi piano piano realizzando che sta succedendo davvero 🙈
Visualizza messaggio citato
La scatola di legno per le buste si mette accanto al tavolo sposi com un piccolo piedistallo che nel mio caso mi sta fornendo il mio fioraio ....
Bellissima idea anche la tua. Noi le stelle scintillanti le faremo trovare sui tavoli, stile segnaposto. Anche noi pensavamo di tenere una scatola di legno per le buste, ma dobbiamo decidere dove metterla
Io invece ho pensato di fare un tavolo con libro dediche,vaso con stelle scintillanti da accendere al taglio torta ,e qualche candela sparsa ...no confetti . Poi accanto al tavolo sposi avremo una cassettina di legno porta buste ( in caso di regali ricevuti in sala ) Che ne pensate ?
Certo, hai fatto bene 😊 Io vorrei una nudecake, ma devo capire se la location me la fa e soprattutto non me la faccia pagare un occhio della testa
Sì, in sostanza sostituisce il guestbook. Nella foto non ci sono, ma ci hanno fornito anche dei cuoricini che gl invitati firmeranno e lasceranno cadere nella cornice