Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2024 Napoli

Cosa userà e come differenzierà il tavolo degli sposi dal resto dei tavolo?

Silvia, il 25 Aprile 2024 alle 15:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao sposine, premetto che mi sto occupando personalmente degli allestimenti, considerando che una organizzatrice mi aveva chiesto la bellezza di 300 euro solo per decorare il tavolo per il taglio torta (in pratica mi metteva una tovaglia, due candeline a forma di cuore, un candelabro, un cestino di fiori finti sul tavolo e due pezzi di composizioni floreali di plastica ai lati del tavolo). Io ragazze mi sto rendendo conto che veramente c'è tanta ma tanta speculazione appena che pronunci la parola MATRIMONIO, quindi ho deciso che mi occuperò personalmente degli allestimenti, forse mi costerà tanto comunque... ma almeno ho la sicurezza di poter fare un'allestimento decente, chi di voi ha deciso di occuparsi personalmente degli allestimenti mi può dare qualche idea?

Modificato da Matrimonio.com

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Aprile 2024 alle 08:50
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi faremo così

    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscirei ad allestire un’intera location, quando lo faresti? il matrimonio cmq scorre velocissimo secondo me avresti pochissimo tempo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho allestito personalmente i tavoli e la location ma sinceramente non ho nemmeno previsto chissà cosa. Centrotavola floreale e stop. Quello per il tavolo sposi era più grande. Al tavolo della torta ci ha pensato la location ma senza costi extra, ha messo candele e ha usato i fiori delle composizioni che abbiamo portato noi dalla chiesa. Cosa userà e come differenzierà il tavolo degli sposi dal resto dei tavolo? 1

    Cosa userà e come differenzierà il tavolo degli sposi dal resto dei tavolo? 2
    Se vuoi fare cose più particolari concordo con Valentina è una bella faticaccia
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche noi abbiamo deciso per il “fai da te” … è stato impegnativo ma gratifica molto di più.. per noi che abbiamo scelto lo stile Belle Epoque, abbiamo optato per vecchi libri, candele, chiavi di bronzo come segnaposto e al tavolo degli sposi una piccola Tour Eiffel perché ci siamo consociati a Parigi… ovviamente il tableau mariage con i nomi dei quartieri parigini che abbiamo vissuto … candelabri su ogni tavolo … e gadget per i bimbi sempre fatti da noi… e poi fiori da campo e lavanda su ogni tavolo …
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio rifletti bene su questa scelta. Allestire un intera location è davvero un grosso lavoro…se dovessi farlo io personalmente dovrei cominciare due giorni prima del matrimonio 😅 penso sia davvero poco fattibile anche perché prima del matrimonio dovrai prepararti dove lo trovi il tempo di allestire tutto? 🤔
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nei tavoli degli invitati metteremo dei vasi che farà il ristorante che sono compresi nel prezzo! Nel nostro tavolo metteremo i fiori che erono nella sala della cerimonia, poi abbiamo pensato di fare la confettata ma quella abbiamo fatto tutto noi! E io ho preso dai cinesi che trovi molte idee e che costano poco.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non avremo allestimenti 🤗❤️
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location mi ha dt piccoli allestimenti base , ma io farò tante cose molto fai da te.
    Infatti il tavolo per il taglio torta lo allestisco io , ho comprato un runner, finti petali , scritta di legno Mr&mrs e loro mi metteranno qualche candelina.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui tavoli degli invitati avremo un centrotavola, sul tavolo sposi una composizione recuperata dalla chiesa
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, sposi di mattina o pomeriggio?
    Se il ricevimento è serale,potresti introdurre sul vostro tavolo,delle boule con delle candele galleggianti e qualche composizione sul tavolo "a cascata" con gli stessi fiori dei tavoli per i tuoi ospiti.
    Se il vostro ricevimento è di mattina,potresti,con gli stessi fiori degli altri tavoli,mettere una ghirlanda sul bordo del vostro tavolo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione