Ciao Jessica avendo un abito con la schiena scoperta,mi è stato consigliato di non portare il reggiseno. Pur avendo una seconda,senza di esso non mi trovo comoda. Cosi mia cognata mi ha consigliato di acquistare questo tipo di reggiseno in silicone.
Ho il timore però che usando quello in silicone,mi dia fastidio per via del caldo e perchè sudo.
Io li ho comprati dal sito proprio e nn sono rimadta x niente contenta...te li sconsiglio sia se hai una taglia piccola che media....x le grandi taglie è proprio super sconsigliato
Pardon mi sono accorta di aver sbagliato: è un wonderbra che ho trovato in un lovable store! Stessa taglia con coppa C e non mi ha dato problemi con vestito senza corpetto!
Io lo volevo prendere per un abito da cerimonia...sono andata in un negozio d intimo che ne vendeva uno simile e la commessa me lo ha sconsigliato...perché non fa effetto push up e il rischio e' che col sudore si scolli....continuo ad esserne incuriosita ma non sono convinta!
Sposa Saggia
Luglio 2016
Napoli
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho usato in estate e dopo una bella sudata tendeva a scollarsi . Considera che il vestito che indossavo era morbido e non dava sostegno al "reggiseno", se lo indossi, magari con un corpetto non credo ti darà questo problema!
Sposo Saggio
Luglio 2021
Novara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho una terza però vorrei kmq qualcosa k lo tiri su bene
Sposo Saggio
Luglio 2021
Novara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai se dà un minimo effetto push up ??? Io ho una terza però vorrei kmq qualcosa k lo tiri su bene
Io ho preso quello della playtex con "le manine" (trovi la foto nel mio profilo). Ottima tenuta anche per un seno non piccolo e purtroppo vittima della gravità post dimagrimento importante. Messo l'anno scorso per il vestito da cerimonia monospalla, non l'ho sentito proprio tutta la giornata! Messo anche per le prove abito, ma l'assistente mi ha chiesto uno più sottile! Ti scrivo questo nel caso volessi prenderlo anche tu per l'abito (sospetto dipenda molto però dal modello e dalla taglia)