Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
A me piace di più il raccolto classico; lo trovo più ordinato e più elegante. Del raccolto morbido non mi convince la parte sinistra. Risulta come se alcune ciocche fossero cadute dall'acconciatura... Sembra un po' sfatto, ecco... Credo anche che con la prima tipologia di raccolto tu possa percepire l'acconciatura più ferma e quindi sentirti anche più a tuo agio e più sicura durante la giornata.
La seconda mi piace ma se il velo va sopra schiaccia un pochino la vaporosita delle ciocchette io opterei per un raccolto morbido come da prima foto w comunque bella bella❤
Il raccolto classico forse è più elegante, ma personalmente preferisco quello morbido. In ogni caso sono belli entrambi, quindi qualsiasi dei due sceglierai starai benissimo!