Grazie mille Annalisa, all'inizio avevo optato per la treccia morbida però poi con tutti i capelli solo dietro non ero a mio agio e abbiamo pensato di spostarla lateralmente. Nella foto della treccia laterale non c'è l'accessorio luminoso che invece ci andrebbe l'abito ha lo scollo a V davanti e dietro
Davanti mi ha fatto delle foto, solo che attualmente ho i capelli tutti della stessa lunghezza, mentre i ciuffi davanti mi ha detto che a prescindere me li deve tagliare per dare più armonia al tutto perciò purtroppo le foto non rendono l'idea ad oggi
Ma siii, stai tranquilla vedrai che troverai la soluzione migliore, sono veramente molto belle tutte e tre comunque sicché qualsiasi sia la tua scelta non sbaglierai è veramente solo un gusto personale
Visualizza messaggio citato
Comunque secondo me è la più bella… anche se bisognerebbe vederla da davanti anche per vedere come ti incornicia il viso ☺️☺️
Allora cambio assolutamente idea e voto per la prima treccia, credo che con il tuo abito sarebbe perfetta e con l'accessorio che c'è nella terza ancora di più
Grazie Eleonora, la treccia morbida era l'idea iniziale però poi con tutti i capelli solo dietro non ero a mio agio e abbiamo pensato di spostarla lateralmente. Nella foto della treccia laterale non c'è l'accessorio luminoso che invece ci andrebbe l'abito ha lo scollo a V davanti e dietro
Grazie mille Giovanna, la treccia morbida era l'idea iniziale però poi con tutti i capelli solo dietro non ero a mio agio e abbiamo pensato di spostarla lateralmente. Nella foto della treccia laterale non c'è l'accessorio luminoso che invece ci andrebbe l'abito ha lo scollo a V davanti e dietro
Per me con il raccolto non sbagli mai! Il semiraccolto no forse perché è quella che sembra meno elegante, i capelli sono un po’ troppo sciolti e “scomposti”