Altro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?
Altro momento di musica molto atteso: il primo ballo!
Visualizza messaggio citato
Fai quello che ti senti! Fossi in te il primo ballo lo farei con TUTTI gli invitati in pista, e si rompe il ghiaccio anche dei più timidi, e per te niente disagio 🤣💛
Facciamo 25 anni di matrimonio il primo ballo siamo indecisi se fare quello di 25 anni fa : l’emozione non ha voce , oppure Un mondo a parte di Jovanotti . Penso più questa
Oddio ma il primo ballo bisogna farlo per forza? Essendo due uomini posso confessarvi il mio disagio (purtroppo sì, anche nel 2025) ad avere gli occhi addosso di tutti soprattutto in un momento così intimo e romantico come il ballo.. va bene i baci a stampo che si daranno qua e là, nell'euforia del momento ma il ballo lento purtroppo mi fa sentire personalmente a disagio e vorrei evitarlo forse sbaglio e dovrei fregarmene ma penso prima al nostro benessere perchè la cosa è reciproca anche per il mio futuro marito