Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa TOP Giugno 2016 Lecce

Quale confetto è meglio mettere nella bomboniera in estate?

Loredana, il 25 Ottobre 2015 alle 23:01 Pubblicato in Fai da te 0 9
Ragazze mi è venuto un dubbio, confezionerò da me le bomboniere e mi domandavo quale confetti sia meglio metterci (ci sposiamo a fine giugno) non amo quelli alla mandorla ma gli altri tipi potrebbero rovinarsi? Al ristorante avremo comunque la confettata insieme al buffet di dolci e alla torta...cosa mi consigliate?

9 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 26 Ottobre 2015 alle 18:30
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete ragione in effetti con quello alla mandorla si va sul sicuro e per le golosità c'è la confettata...c'è pure da dire che le bomboniere si poratno al risto il giorno prima o qualche gg prima? dove le terranno non si sa ma certo non in una cella frigorifera Smiley smile quindi magari meglio nn rischiare (mi dispiacerebbe però che li buttassero perchè il gusto alla mandorla ormai è quasi poco gradito visto le novità che ci sono in giro)

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nelle bomboniere ho fatto mettere i confetti alla mandorla, sono i più resistenti: gli altri rischiano di sciogliersi. Per quelli più sfiziosi c'è la confettata.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a Noi quelli alla mandorla non fanno impazzire ma poichè faremo la confettata con i gusti misti, per le bomboniere useremo quelli alle mandorle per restare sul classico!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Userò quelli alla mandorla.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I confetti alla mandorla mi hanno stancata, quindi metterò quelli buonissimi alle creme. Terrò le bomboniere in frigo ahahhaha scherzo speriamo che durano.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché farò la confettata con molti gusti preferiti, nelle bomboniere metterò i classici a mandorla. A luglio fa caldo e mi è capitato di ricevere confetti sciolti. È un peccato doverli buttare quindi classico sia!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che si conserva di più è quello classico alla mandorla,ma se a voi non piace potete usare quelli con le creme in vari gusti..pistacchio frutti di bosco e via dicendo..non dovrebbero sciogliersi,giugno non è poi cosi caldo ma meglio evitare al cioccolato se potete..Smiley shame
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Viterbo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato quelli alla mandorla perché si conservano meglio.... Ma siccome a me non piacciono prenderó comunque quelli alle creme! Hahahaha però li prenderò a ridosso del matrimonio sperando che si conservano.....
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova i matrix vari gusti nonquelli alla crema. anche noi sposiamo a giugno a Novi Ligure, nord ma pianura padana conclima molto umidoc nelle bomboniere in negozio ci metterano confetti matrix gusto misto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione