Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
Il primo abito che ho provato che ho provato è quello che poi ho scelto 😍 l'ultimo non mi ricordo sinceramente cmq sempre lo stesso modello bene o male
Ne ho provati tantissimi .i primi con bretelle spesse ,in pizzo ..quelli che mi piacevano li ho tenuti per ultimi
Sposa Saggia
Settembre 2023
Bari
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio non ricordo bene il primo se non erro era un modello a sirena tutto in pizzo mentre l'ultimo mi sa che aveva la gonna ampia in tulle e il corpetto in pizzo. Cmq quello che ho scelto è stato il secondo che ho provato 😍😍😍
Ne avrò provati almeno una decina, il primo a dire a tutto in pizzo non mi faceva impazzire, l’ultimo un abito a principessa bellissimo da vedere ma addosso a me non mi piaceva alla fine ho optato per il terzo che ho provato
Ancora non è iniziata la prova degli abiti. Però posso dire che il primo che ho visto in foto mi è piaciuto moltissimo. So per certo che prima andrò in un atelier che ha molti vestiti poi, una volta che ho le idee chiare, me lo farò su misura.
Il primo un abito che avevo visto subito in esposizione ma che addosso a me non rendeva, l’ultimo un abito con la manica lunga e il corpetto di pizzo con l gonna in mikado…. Poi ho rimesso quello che è diventato la mia scelta!
Il primo e l'ultimo vestiti che non mi hanno colpito....ma se non erro il settimo è stato quello che mi ha fatto sentire speciale....dopo tutti ho capito che era lui....riprovato e confermato!
Sposa Abituale
Giugno 2023
Verbania
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo un abito a mongolfiera! L’ultimo un abito corto.. il mio ancora non esisteva 😊
Ne ho provati 3, Primo abito che ho provato era per avere un'idea di quello che cercavo, il secondo è la mia scelta, l'ultimo è stato uno completamente diverso che però non era il mio.