Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
L primo un abito in tulle ampio, il secondo tulle in pizzo e il terzo è stata la mia scelta 🥰 anche se ne ero innamorata già da quando l ho visto appeso e poi ho effettuato modifiche😍
Il primo abito che ho provato era l'idea di abito che avevo per me inizialmente era imperiale, l'ultimo abito consigliato dalla comessa, invece è stato quello che ho scelto.
Il primo abito che ho provato era bellissimo ma molto simile a un modello che ho indossato per un'altra cerimonia.. indimenticabile comunque.... l'ultimo abito però... il più importante ... è il mio abito... dopo lui non ho indossato altro.
Il primo uno di cui mi ero inizialmente innamorata ma poi non scelto, l'ultimo uno che mi aveva proposto la commessa, anche se non ero per nulla convinta
Il primo quello che immaginavo da ragazza anche se sapevo che non sarebbe stato il mio ma non ho voluto privarmene.... l'ultimo con taglio simile a quello che il mio cuore aveva gia scelto!!!
Ne ho provati troppi, chi si ricorda... So solo che il secondo che ho provato, che era quello che avevo in mente fin dall'inizio, alla fine era il mio abito e l'ho ordinato!