Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
Il primo abito è stato quello che ho scelto 🥰 mentre l'ultimo è stato quello che ho classificato secondo perché mi piaceva comunque molto 🤩
Sposa Precisa
Settembre 2023
Bari
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono andata al primo atelier dell' amica zona Delì sposa a monopoli ho fatto vedere più o meno la tipologia di vestito che desideravo e mi ha uscito il primo abito me ne ha fatto provare di diverso ma il primo e stato quello giusto 😍
Primo uno a sirena, volevo questo tipo di taglio all'inizio, per poi scoprire che è scomodissimo per camminare e di certo non ci si balla comodamente cose tipo la parte di "abajo e arriba" in mueve la colita, che è un must nei balli di gruppo in tutte le feste organizzate da me. Alla fine per secondo, terzo, settimo e ultimo ho riprovato quattro volte uno in due colori diversi e l'ultimo che mi sa tanto che è quello giusto! Mo vedremo alla prossima prova!
Onestamente non ricordo quale sia stato il primo, alla fine ho scelto un mix tra due abiti che rispecchiano esattamente come pensavo che sarebbe stato il mio abito sin dall'inizio!
Io ho provato sempre gli stessi modelli nonostante ne cercassi tuttà'altro.. alla fine ho trovato cio che cercavo. mi sposo a settembre 2024,, il mio abito è gia prenotato da mesi
Il primo vestito non mi ricordo com era.. mi ricordo solo che non mi rispecchiava per nulla.. l ultimo era bellissimo, ero indecisa tra questo e quello che poi ho scelto