Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
Sono entrata in atelier con 20 foto prese dal sito, me ne ha fatti provare 27 uno più bello dell'altro, il primo a sirena che era il mio sogno e l'ultimo quello che ho preso tutto l' opposto di quello che pensavo
Il primo era un abito che avevo visto sul depliant del negozio nella quale poi ho scelto l'abito... L'ultimo era un abito simile a quello che poi ho scelto, ma con le spalline... L'abito definitivo era, se non erro, il quarto...
Sposa Abituale
Maggio 2025
Bari
Grazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il primo abito che ho provato è stato per vedere come mi stava , e alla fine ancora devo decidere su quale abito orientarmi dato che mi stavano bene entrambi gli stili
Primo un abito a-line, non mi stava male ma non era quello che desideravo, ultimo un abito sullo stesso genere ma solo perché lo stilista voleva vedere come vestiva addosso per le prossime spose
Per primo ho provato un abito niente male era principesco con un corpetto tutto luccicoso e scollo profondo ma non l'ho scelto. Per ultimo ho provato un abito ad A color lievemente avorio rosato che mi piaceva ma non era ciò che volevo e non l'ho scelto.
Mi han fatto iniziare subito a provare abiti principeschi seguiti da modelli redingote.. alla fine ho insistito per provare il modello che desideravo e quella è stata poi la linea effettivamente scelta ❤️