Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
Sempre nello stesso atelier il primo e i seguenti 5i ho provato pensando che mi stesse bene quel modello poi l’ho stravolto completamente e il sesto è stata la mia scelta
Il primo abito è stato un abito molto particolare, troppo.. era pesantissimo e costava tantissimo, aveva diverse fantasie! L’ultimo abito, invece, è stato quello che ho scelto..
Il primo abito provato non è quello che ho scelto, ma ricordo l'emozione di vedermi in bianco. L'ultimo è quello che ho scelto e che mi fa fatto sentire sposa
Primo abito quasi nn lo ricordo ne ho provato tanti r il negozio in cui sono stata ho provato un po' tutti i genire.... successivamente il primo negozio ne sono seguiti altri 6 dove ho cercato sempre lo stesso genere...ma la scelta è ricaduta su tutt'altro 🤣
Il primo un abito che pensavo fortemente di volere invece non era quello che mi dava il brivido, l'ultimo un abito che mia madre adorava ma io non ho scelto