Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
Nel primo atelier c'è stata la sorpresa di vedersi per la prima volta con un abito da sposa...la scelta è stata nel secondo atelier, anche se ne ho girati 4/5 prima di scegliere quello che già sapevo sarebbe stato il mio abito ❤️
Il primo è atelier è stato deludente, direi però che nel secondo atelier ero decisa. Il primo è stato quello che ho poi riprovato per ultimo ed ho acquistato
Il primo era lo stile che mi ero immaginata che alla fine ho preso, ma in un altro negozio. Ultimo vestito che ho provato è stato un sirena per togliermi lo sfizio 🤣 che ho scoperto starmi da Dio ma con due bimbi piccoli sarebbe poco pratico
Il primo abito che ho provato, era uno stile che impazzivo appena lo vedevo, ma poi ho cambiato totalmente genere, quando ho provato il mio ultimo abito e me ne sono innamorata
Il primo abito visto in un catalogo. Bellisdimo ma mi stava malissimo. Lultimo che ho provato era atupendo, ma alla fine ha vinto il secondo di 30 che ho misurato