Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
I primi abiti erano da atelier, non mi sono piaciuti per niente, vecchi, cari e bruttissimi l'ultimo è quello che metterò scelto in un atelier sartoriale che costerà molto meno del vecchiume provato prima!
Imbarazzante, ne ho visti diversi ma non ne ho ancora provato uno! Sarò frustata per questo! Comunque il primo che ho visto per adesso è ancora al primo posto
Il primo abito provato era di Nicole spose... un sogno, ho provato tantissimi altri abiti dopo quello ma sembrava che nessuno potesse batterlo! Alla fine ho provato un abito di olimpia spose ed è stata la mia scelta
L'abito che ho scelto è stato il quarto. Me ne sono innamorata. Il primo era bello ma non mi piacevano delle applicazioni sulla gonna... e l'ultimo l'ho misurato solo per far piacere a mia suocera
I primi abiti erano da atelier, non mi sono piaciuti per niente, l'ultimo è quello che metterò e che ho comprato online su un sito da sposa perchè in italia c'è poca fantasia!