Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e quando l'ultimo?
Il primo un abito ampio che mi andava anche troppo grande 😂...l ultimo un po' stile country chic ma non quello adatto lo stile sarà quello ma è un altro modello 🥰
Il primo abito uno che mi stava malissimo di un colore improbabile L'ultimo un abito a sirena che però era scomodissimo. Il mio abito è stato il secondo
In realtà posso dire di aver fatto un percorso mirato alle donne donne curvy con sposa curvy e mi sono trovata molto bene ,ho visto il mio abito nascere su me stessa .
Al primo atelier ne ho provati 3, ma nessuno era perfetto. E visto che mi piaceva la gonna di uno, il corpino di un altro e le maniche del terzo, mi sono affidata ad una sartoria per crearlo su misura...
Il primo che ho provato è stato in stile vintage in un negozio dove li fà la titolare ( fà anche teatro), terribile sembravo una dama dell' 800, ma in maniera brutta, vestito no. Secondo in un atelier vestito in sè bello, peccato era completamente tutto in pizzo, troppo e messo addosso mi segnava anche troppo nelle parti che invece avevo bisogno rimanesse morbido.
L’ultimo che ho provato è stato il mio! Nel senso che sono andata a riprovarlo e poi mi sono fermata. In realtà Lui sarebbe stato il quinto. Il primo che ho provato era molto semplice, tanto che la mia testimone lo aveva definito da comunione 😂 eppure a me piaceva tanto e ho riprovato pure lui!
Ma mi è bastato vedere il budget..per non entrare neache negli ateliers..una mia cara amica mi ha parlato di questa sarta bravissima e ho voluto farmi fare il vestito di sana pianta ...risparmiando ma soprattutto ottenendo ciò che volevo del mio vestito da sposa