Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Buongiorno ragazze! Come va?
Oggi vorrei proporre un sondaggio!
Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Visualizza messaggio citato
Abito in Lombardia e ci sposiamo in Puglia perciò chi vorrà esserci dovrebbe comunque prendere 2 o 3 giorni di ferie... Non penso sia un problema farsi una vacanza al mare visto che gli invitati comunque ci andrebbero... quello che a loro scoccia è che siamo noi a decidere dove... a questo punto chi ci sarà è chi ci tiene veramente