Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Buongiorno ragazze! Come va?
Oggi vorrei proporre un sondaggio!
Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Visualizza messaggio citato
Quello indubbiamente....non ci sono giorni della settimana che tengano...chi vuol venire e ci tiene verrà.... qualunque giorno sia e in qualunque situazione ☺️☺️☺️☺️🥰🥰
La nostra prima data era un sabato e se avessi potuto scegliere avrei preferito di nuovo il weekend, ma pur di sposarci abbiamo scelto un lunedi! Chi desidera partecipare alla nostra felicità troverá il modo per esserci!!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo sposati di venerdì... e meno male, il sabato ha piovuto🤣
Ma si alla fine non cambia niente volendo fare la cerimonia al mattino e alla location ci tolgono il vincolo del numero di invitati.. Quindi va bene così!!
Quest'anno sarebbe stato di Sabato, spostandolo all'anno prossimo siamo slittati alla domenica altrimenti avremmo dovuto rinunciare al fotografo che aveva già preso impegno per la data scelta
Visualizza messaggio citato
😍😍😍....mi ricorda molto la mia infanzia nuqando i matrimoni erano solo la domenica era strano trovarli di sabato o in settimana ora invece di domeniche sono pochi