Buongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Buongiorno ragazze! Come va?
Oggi vorrei proporre un sondaggio!
Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Infrasettimanale! Ho risparmiato più soldi! E scegliendo un giorno dove il successivo è festivo non creo nemmeno troppi disagi agli invitati! (Mi sposo 1 giugno)